un nuovo forno è progettato per operare in modo efficiente , sicuro e senza problemi regolari . Tuttavia, " Consumer Reports " raccomanda che avete il vostro forno controllato e messo a punto ogni anno per garantirne il funzionamento corretto . Il momento migliore per farlo è prima che il forno è acceso in autunno o in inverno . L' ispettore professionista deve controllare il sistema del carburante che brucia , sistema di aria forzata , sistema di acqua calda e sistema a vapore . Nel frattempo , è possibile cambiare l'aria della fornace filtrare te .
Condizione
Se il forno ad aria forzata funziona correttamente ed è stato regolarmente mantenuto e controllato tutta la sua durata , non c'è ragione che non dovrebbe funzionare senza problemi durante tutto l'anno . Tuttavia , in alcune situazioni si può avere un forno che non è stato adeguatamente mantenuto . Se , per esempio , si acquista una casa usata , non si può essere in grado di dire come i precedenti proprietari curati per il forno . Anche se il forno è relativamente nuovo , il precedente proprietario potrebbe aver trascurato la cura e la manutenzione , che possono causare problemi ricorrenti .
Età
Non tutti i forni sono uguali , e forni anziani in genere hanno più problemi di quelli nuovi . Forni a gas o propano anziani possono , per esempio, hanno motori o alberi soffiatore che richiedono applicazioni annuali di olio macchina di funzionare correttamente, mentre i nuovi forni hanno sigillato i cuscinetti che non richiedono olio . Se una vecchia fornace è andato per anni senza tale manutenzione , potrebbe sviluppare problemi regolari e può finalmente abbattere .
Altre considerazioni
Un nuovo forno ad aria forzata devono eseguire senza problemi , soprattutto se è appena installato da un professionista . Se stai riscontrando problemi ricorrenti con il vostro forno , sono disponibili diverse opzioni . Controllare sempre la garanzia del forno o contattare il produttore , se stai vivendo problemi ricorrenti . Inoltre , alcuni stati hanno " leggi di limone " che proteggono i consumatori da prodotti che incontrano problemi ricorrenti o non conformi alle garanzie. Parlate con l'ufficio del tuo stato procuratore generale di tutela dei consumatori per informazioni su ciò che le protezioni si applicano nel vostro stato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072974.html