Low refrigerante possono affliggere quasi ogni tipo di compressore d'aria condizionata . Refrigerante deve mantenere una costante pressione per un funzionamento corretto e completo , ma piccole perdite nel corso del tempo può cadere questi livelli . In tal caso , il refrigerante inizierà a fluire un po 'troppo velocemente , eseguendo alcuni passaggi di raffreddamento troppo bene . Questo porta ad una rapida intercettazione e partenza del compressore come si cerca di compensare il refrigerante in rapido movimento . Per risolvere questo problema , chiamare un professionista per una misurazione della pressione del refrigerante e le eventuali modifiche necessarie .
Problemi elettrici
In alcuni casi , un compressore che si spegne e si spegne più volte è essere colpiti da problemi elettrici . Problemi con tavole di cablaggio e circuiti possono creare segnali non corrispondenti al motore del compressore . Come risultato , il motore si avvia più e più volte , ma il compressore sarà mai in grado di girare completamente su . Se il cablaggio non ulteriormente , il compressore smette di funzionare completamente . Se si dispone di un multimetro è possibile verificare il cablaggio che porta al compressore o assumere un professionista per testare il sistema per voi . Il motore o almeno il cablaggio probabilmente bisogno di essere sostituito .
Questioni di ridimensionamento
unità di aria condizionata sono dimensionati in base alla quantità di spazio che deve cool. Se il condizionatore è dimensionato troppo grande per lo spazio si trova, si raffredderà l'aria troppo rapidamente . Condizionatori d'aria di grande capacità non sono sempre migliori . L'unità si accende e si spegne molto velocemente come cicli sulla , raffredda l'aria troppo rapidamente , poi si spegne di nuovo . Alla fine si farà false partenze come riceve informazioni contrastanti termostato. Peggio ancora , solo l'area immediatamente circostante il condizionatore d' aria o gli sfiati A /C otterrà fresco. Un problema di dimensionamento può essere risolto solo passando ad un forno diverso , opportunamente dimensionato per i piedi cubi di spazio nella vostra casa .
Meteo Condizioni
Meteo può influire compressore funzionamento . Se si forma il ghiaccio sull'evaporatore , non sarà in grado di rilasciare calore in modo sufficientemente efficace per il compressore a funzionare. Il compressore continuare ad inviare refrigerante all'evaporatore; ma poiché l'evaporatore non può gestire il lavoro , funziona troppo lungo e il compressore inizia chiudendo e spegnimento nel tentativo di regolare il flusso di refrigerante . Se si mantiene il vostro evaporatore pulito e protetto , rimuovere la neve o il ghiaccio accumulato , entrambi i lati del sistema funzioneranno meglio nei mesi invernali .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072975.html