# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come dire se un A /C compressore è Out

Condizionatori richiedono compressori per funzionare correttamente . Il compressore aspira gas a bassa pressione che viene raffreddato e lo comprime strettamente insieme , riscaldandolo e aumentando il livello di energia del gas . Il gas viene poi inviato al condensatore per raffreddare e convertito in un liquido . Se il compressore non funziona correttamente , l'intero processo di raffreddamento viene interrotto , e il condizionatore smette di funzionare . Controllare l'unità A /C non appena inizia malfunzionamento per verificare se il compressore è responsabile . Istruzioni
1

Cercare schiuma intorno all'unità A /C . Il liquido può essere allagato di nuovo nel compressore e ha causato il fallimento . Il refrigerante spesso schiume in questo caso , indica un guasto del compressore .
2

Ascolta il condizionatore d' aria funziona . La ventola funzionerà non appena la macchina si accende e il compressore dovrebbe accendere poco dopo. Il compressore gira tipicamente e scendere ad intervalli regolari durante il funzionamento della macchina . Ascoltate il ronzio aggiunta del compressore . Se si sente solo il ventilatore , il compressore non si accende correttamente e potrebbe non essere riuscito del tutto . Rumori insoliti provenienti dal motore al di fuori del sistema indicano anche un problema di compressore .
3

Controllare gli interruttori se l'unità A /C si spegne e non si riavvia . Il sistema potrebbe essersi surriscaldata o provocato un corto a causa della mancanza compressore , ed è scattato l'interruttore per spegnere il sistema . Se l'interruttore è regolarmente chiudendo fuori , un compressore difettoso è un probabile colpevole .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050903.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.