# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come pulire l' evaporatore bobine in una finestra unità A /C

evaporatore sporchi in vostra unità finestra AC potrebbe causare il raffreddamento interno inefficiente . L' accumulo di sporco sulle bobine evita che l'aria di raffreddamento intorno a loro , in modo da pulire le bobine di circa una volta l' anno in cui si prevede di utilizzare il condizionatore d'aria in primavera o inizio estate . Poiché il processo di pulizia può essere un po 'disordinato , è meglio trasportare l'unità esterna prima di applicare il filtro . Avrete bisogno di spruzzare con un tubo dell'acqua , così è necessario l'accesso ad un rubinetto di acqua di lavoro . Per evitare di dover smontare l'intera unità finestra dalla sua finestra , alcuni condizionatori d'aria sono montato all'interno di un armadio o contenitore di metallo . Il condizionatore può essere rimosso da questo cabinet e portato fuori . Cose che ti serviranno
rubinetto
tubo dell'acqua
Cacciavite
a blocchi o mattoni
Coil Cleaner
Mostra Altre istruzioni
1

Spingere l' il tasto " on /off" o " Power" sull'unità finestra per disattivare l'alimentazione . Afferrare la spina ed estrarla dalla presa di corrente a muro .
2

Estrarre la griglia fuori la parte anteriore dell'unità. Il coperchio può essere fissato con le parti muniti di plastica o con viti , in modo da evitare di rompere la griglia . Inserire un cacciavite nella griglia le viti e svitare .
3

Inserire il dito nel labbro inferiore dell'unità ed estrarre l'unità verso di sé. Se l'unità tira allentato , estrarlo completamente fuori dal governo e portare l'unità esterna . Individuare le viti che fissano l'unità al mobile , se l'apparato non tira fuori dall'unità . Inserire un cacciavite nella le viti e svitare . Impostare le viti da parte e estrarre l'unità del cabinet .
4

Trasportare l'unità esterna in una zona libera e livello . Inserire un mattone o bloccare sotto il lato anteriore del condizionatore d' aria, in modo che i componenti elettrici dell'unità sono elevati e le bobine interne sono superiori alle bobine esterne .
5

Spruzzare la bobina condizionatore pulitore sulle bobine interne e le pale del ventilatore del condensatore . Lasciare che il pulitore a sedere per circa cinque minuti .
6

vite alla fine del tubo dell'acqua sul rubinetto e accenderlo . Portare il tubo verso la parte anteriore del condizionatore d'aria e spruzzare le pale del ventilatore del condensatore e bobina . Evitare di spruzzare la zona del condizionatore d'aria contenente i componenti elettrici , come l' acqua li danneggia . L'acqua di scarico verso il posteriore del condizionatore d'aria .
7

Sollevare la parte anteriore del condizionatore d'aria per confermare che tutta l'acqua sia stata completamente scaricata dall'unità . Lasciare che l'unità si asciughi completamente .
8

Sollevare l'apparecchio e portarlo dentro. Inserire l'unità di nuovo nell'armadio e sostituire le viti necessarie . Fissare il coperchio anteriore posteriore all'unità e collegarlo in Premere il tasto " Power" per testare l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050805.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.