# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Dove è la TXV Situato su una unità A /C

? Impianti condizionamento si trovano spesso nelle case e veicoli . Ci sono molti componenti per un impianto di climatizzazione , compreso il compressore , condensatore , evaporatore e valvola di espansione termica , o TXV . Una valvola di espansione termica provoca il condizionatore di funzionare in modo più efficiente . Una valvola difettosa può causare il condizionatore d'aria a lavorare di più , con conseguenti possibili danni ad altri componenti . Il primo passo per la risoluzione o la sostituzione di una valvola di espansione termica è conoscere la sua posizione . Che cos'è un TXV ?

La valvola di espansione termostatica è un dispositivo che viene utilizzato in alcuni condizionatori d'aria per rendere l'unità operare in modo più efficiente . La valvola di espansione fa questo facendo in modo che l'evaporatore condizionatore ha la giusta quantità di refrigerante liquido . Troppo poco refrigerante può causare il condizionatore d'aria a lavorare di più per raffreddare l'aria . Troppo refrigerante nel sistema può raccogliere nella parte inferiore della linea di ingresso all'evaporatore .
Evaporatore

L'evaporatore è una parte essenziale di un condizionatore d'aria . L'evaporatore converte refrigerante liquido in un gas . Refrigerante compresso lascia il compressore dell'aria condizionata estremamente caldo . Le alette del condensatore raffreddare il fluido prima di entrare nell'evaporatore . L'evaporatore cambia il raffreddamento a liquido dal condensatore in un gas molto freddo .
TXV Parts

Le case valvola di espansione termostatica un termostato che è controllato da un primavera. La molla spinge il diaframma verso l'alto o verso il basso come necessario per fornire la corretta quantità di refrigerante liquido nell'evaporatore. Un piccolo tubo collega una lampadina per l'alloggiamento valvola di espansione . Il bulbo è montato sulla linea di uscita dall'evaporatore . Il bulbo rileva la quantità di calore nella linea di uscita e il termostato regola il diaframma in modo che la quantità corretta di refrigerante entra nell'evaporatore attraverso la linea di ingresso .
TXV Posizione

la valvola di espansione termostatica è solitamente montata in linea con il tubo che fornisce liquido refrigerante all'evaporatore condizionatore . Il bulbo della valvola di espansione è montato al di fuori della linea di uscita dell'evaporatore condizionatore . Il bulbo deve essere fissato alla parte superiore della linea di uscita , come il montaggio alla parte inferiore della linea può dare false letture alla valvola di espansione e causare malfunzionamenti . Ciò può essere causato da olio che si trova nella parte inferiore della linea di uscita .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072550.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.