# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come spostare un A /C Vent al soffitto

Trasferirsi uno sfiato A /C è necessario scollegare la ventola dal condotto di HVAC e spostando il condotto nella nuova posizione di sfiato . Per fare questo , è necessario accedere alla cavità del muro che il condotto attraversa così come i travetti del soffitto sopra la stanza . Il processo può essere disordinato e richiede che si taglia attraverso la superficie del muro e tira fuori il sottofondo dal piano di sopra . Fatto correttamente , però , si lascia alcun segno del lavoro ci sono voluti per riposizionare la ventola in modo che sembrano essere stati messi lì in origine . Cose che ti serviranno
cacciavite a croce
Coltello
Keyhole ha visto
Tin i tagli
Ladder
Duct reggette
trapano a batteria con punte del driver esagonale
foglio a testa esagonale viti metalliche
nastro adesivo metallo
viti per cartongesso
compound misto
muro a secco coltello
fine- carta vetrata grana
Interni vernice
Pennello
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere le viti che fissano la ventola alla parete con un cacciavite a croce . Tirare la bocca accuratamente dall'apertura muro e fare attenzione a non strappare via dalla fine del condotto .
2

Usare un taglierino per tagliare qualsiasi nastro adesivo metallo intorno alla base dello sfiato dove incontra il condotto . Rimuovere il nastro dal collare sfiato e l'estremità del condotto per rivelare eventuali viti che fissano il condotto per l' estremità del collare . Rimuovere le viti con il cacciavite poi tirare il collare libera dal condotto .
3

Tagliare un canale attraverso il muro a secco lungo i lati del condotto con una sega buco della serratura . Utilizzare un taglio smussato per creare i bordi del canale e l'angolo del taglio verso l'interno per evitare il muro a secco di cadere nella cavità della parete . Rimuovere il muro a secco che copre il condotto .
4

Utilizzare un paio di cesoie per tagliare il reggette condotto che detiene il condotto in atto contro le borchie muro della cavità . Rimuovere la reggiatura e scartarla .
5

Impostare una scala sotto la nuova posizione del condotto . Salite la scaletta e posizionare il collare sfogo contro il soffitto in cui si desidera spostare la bocca . Disegnare un cerchio intorno al collo poi usare la sega buco della serratura per tagliare un foro attraverso il soffitto .
6

Accedere alla parte superiore del muro dal piano di sopra. Potrebbe essere necessario rimuovere il sottofondo del piano di sopra a meno che non si può accedere condotto da travi del pavimento a vista se il soffitto è sotto una mansarda al grezzo . Fare leva il sottofondo dalle travi del pavimento con una barra di leva per accedere al canale se necessario.
7

Tornare al condotto e tirare fuori dal muro . Eseguire il condotto alla posizione nel soffitto in cui si desidera spostare la bocca . Fissare il condotto alle travi del pavimento , come si esegue il condotto tra di loro per la posizione finale , con canale reggette . Avvolgere le cinghie intorno al corpo del condotto poi avvitare le cinghie ai travetti con viti autofilettanti testa esagonale ogni 5 piedi . Utilizzare un set di viti attaccato ad un trapano per guidare le viti attraverso la reggette e nei travetti .
8

spingere l'estremità del condotto attraverso il foro nel soffitto . Posizionare il condotto sopra il colletto della bocca e avvitare le due cose insieme con tre delle viti a testa esagonale poste in modo uniforme intorno al collo . Coprire il giunto tra il collare e il condotto con una striscia di nastro adesivo metallo .
9

Far scorrere il collare attraverso il foro nel soffitto ed avvitare al soffitto attraverso i fori di montaggio sporgenza del collare con le viti del muro a secco .
10

Riposizionare il pannello di muro a secco sulla parete e coprire i bordi con stucco applicato con un coltello muro a secco . Una striscia di nastro di carta muro a secco sopra il composto quindi aggiungere un altro strato di composto sopra il nastro con il coltello e sfumare i bordi del composto di mescolarlo con il resto della superficie della parete . Lasciare il composto ad asciugare durante la notte prima levigatura liscia con carta vetrata a grana fine- poi ri - disegnare l'area .
11

Ripristinare il sottofondo che è stato rimosso per accedere alla sommità del muro e le travi del pavimento di inchiodare i pannelli del pavimento di nuovo ai travetti con un martello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.