# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come spostare un A /C Vent

Aria condizionata , o A /C, prese d'aria sono utilizzati per far circolare l'aria dalla centrale A /C ventilatore alle camere in tutta la casa . Se si scopre che una di queste aperture è in una posizione scomoda o non raffredda correttamente, è possibile spostarlo in una nuova posizione . Perché non c'è nessun cablaggio coinvolti , il processo è abbastanza semplice , ma preparatevi per strisciare in spazi ristretti , come le soffitte o vespai . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
nastro colorato
Vite
Cacciavite
Jigsaw /buco della serratura vidi
Carta vetrata
collare Duct e grattugiare
canalizzazione flessibile
Duct nastro
coltello Sharp

Mostra Altre istruzioni
1

scegliere un posto in cui si desidera spostare la ventola a /C . Questo dipenderà dalle vostre esigenze personali . Guidare una vite attraverso il soffitto in questa posizione per segnare il punto . Luogo teli di plastica sotto .
2

Mappa l' attuale A /C canalizzazione andando fino in soffitta o strisciare . Trovare la canalizzazione che porta alla bocca A /C che si desidera spostare e marcare con del nastro colorato. Individuare la vite conficca attraverso il soffitto e segnare questo con nastro adesivo di riferimento .
3

spegnere l'alimentazione per l'unità A /C presso l' interruttore principale .

4

Scollegare la canalizzazione corrente dal vecchio sfiato. Ci sono due tipi principali di canalizzazione : rigidi e flessibili . Canalizzazione flessibile si trova soprattutto nelle nuove case ed è molto più facile da lavorare. Per scollegare questo tipo di condotta , allentare la fascetta che tiene alla bocca e tirare fuori il collare . Per scollegare canalizzazione rigida , è necessario allentare le fascette lungo il condotto o tagliare a pezzi il nastro adesivo che tiene insieme .
5

Misurare il diametro interno della canalizzazione con nastro di misura . Utilizzando la vite attraverso il muro a secco come punto centrale , Trasferire questa misura al muro a secco . Utilizzare un buco della serratura o seghetto per tagliare il muro a secco . Carteggiare eventuali asperità delicatamente .
6

Slitti un collare sfogo attraverso il foro nel soffitto . Fissare con pezzi di nastro .
7

Collegare il collare sfogo per la nuova bocca al soffiatore A /C in cui è stato collegato il condotto per il vecchio sfiato . Se non avete condotto flessibile , ora può essere un buon momento per la conversione . Usare un coltello affilato per tagliare il condotto parte. Fissare l'estremità del ventilatore e la fine collare con fascette .
8

Collegare la griglia di ventilazione attraverso il soffitto al collare , fissandolo con viti e un cacciavite.



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012833.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.