Un condizionatore d'aria finestra contiene un filtro che si trova dietro la griglia anteriore . Il filtro cattura le particelle sospese e sporco e impedisce loro di soffiare nel tuo salotto . Ma un filtro eccessivamente sporco può anche smettere di aria fredda che soffia attraverso la griglia . Pulizia o sostituzione del filtro può risolvere immediatamente questo problema . Fare riferimento al manuale di istruzioni del condizionatore d'aria per le indicazioni specifiche per l'unità .
Sporchi Bobine
Le bobine su un condizionatore d'aria finestra può anche raccogliere lo sporco e detriti . Ciò impedirà aria fredda dal circolante correttamente . Ci sono due serie di bobine di verificare - serpentine dell'evaporatore , che sono posti nella parte anteriore dell'unità , e le batterie del condensatore , che si fronteggiano l'esterno . Scollegare l'unità e rimuovere il pannello frontale e il filtro . Le bobine evaporatore sono in prossimità del filtro dell'aria . Rimuovere il filtro e aspirare le bobine con un accessorio a spazzola . Utilizzare una spazzola di plastica per rimuovere lo sporco stuck- on . Risciacquare batterie di condensazione con un tubo da giardino dall'esterno . O rimuovere l'unità finestra e aspirare le batterie del condensatore con la spazzola .
Impostazioni errate
finestra condizionatori d'aria possono emettere aria fredda e portare in aria da l'esterno . Se l'unità si ferma improvvisamente soffia aria fredda , controllare le impostazioni . L' interruttore deve essere rivolto a " cool" piuttosto che " fan ". A volte il pulsante della ventola può ottenere premuti accidentalmente durante la pulizia o da un bambino.
Posizione errata
salotti moderni tendono a contenere molti oggetti elettronici, come ad alta definizione televisori, sistemi di gioco , stereo e lettore DVD . Tutti questi elementi producono calore , anche quando non in uso . Se un condizionatore d' aria è in prossimità di uno o più articoli di produzione di calore , le prestazioni possono essere influenzate . O quando l'apparecchio viene collocato in una finestra soleggiata , avrà anche difficoltà a produrre abbastanza aria fresca .
Improprio Formato dell'unità
capacità di raffreddamento di un condizionatore d'aria della finestra viene misurata in unità termiche britanniche o BTU . Avete bisogno di un condizionatore d'aria con BTU sufficienti per gestire la metratura del vostro salotto . Altri fattori devono essere presi in considerazione , come ad esempio il numero e le dimensioni delle finestre nella stanza e la vostra posizione geografica . C'è la possibilità che il condizionatore d'aria non è abbastanza potente per le vostre esigenze . Per una calcolatrice è possibile utilizzare per determinare il numero di BTU un condizionatore d'aria deve avere per raffreddare il vostro salotto vedi Risorse .
Warm Fonti Air
Il soggiorno deve essere chiuso da qualsiasi fonte di aria calda . Controllare la tenuta tra il condizionatore d'aria e telaio della finestra per crepe o fori . Chiudere tutte le finestre e le porte che potrebbero essere lasciando entrare aria calda. Chiudere le porte delle camere senza aria condizionata per bloccare la circolazione di aria calda in soggiorno .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006790.html