# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Capacità di un condizionatore d'aria di raffreddamento

La capacità di raffreddamento di un condizionatore d'aria è misurata in British Thermal Units . Il numero di BTU un condizionatore d'aria ha determinerà la dimensione della casa o stanza può raffreddare . Utilizzando una unità che non ha le BTU corretti per la stanza o edificio ostacolerà il processo di raffreddamento . Come Raffredda un condizionatore d'aria

Il condizionatore d' aria raffredda il locale raffreddando l' aria che passa attraverso l'unità sopra le serpentine di raffreddamento . L'aria diventa più freddo e l'umidità viene rimossa prima che l'aria viene inviato nella costruzione o nella sala .
Dimensione

Le dimensioni del condizionatore d'aria necessario per il raffreddamento un edificio o una camera specifica dipende dalle dimensioni dello spazio . L' area è determinata misurando la lunghezza per la larghezza . Ad esempio, se la zona è 350-400 metri quadrati , avete bisogno di un condizionatore d'aria con 9.000 BTU . Per un edificio che è di 2.000 a 2.500 metri quadrati , si avrebbe bisogno di una unità con 34.000 BTU .
Rettifiche Dimensione

Prima di scegliere un condizionatore d'aria strettamente delle dimensioni della stanza o di un edificio , è necessario effettuare le regolazioni per l'ombra , sole e occupazione. Se la stanza o di un edificio avrà più di due persone che lo occupano , aggiungere 600 BTU per ogni persona oltre due. Se la stanza o di un edificio ha un lato molto ombreggiato , sottrarre il 10 per cento dal BTU .

Per esempio, se avete bisogno di un apparecchio 9.000 BTU , ma hanno una zona della stanza o di un edificio che ha più ombra che sole , sottrarre il 10 per cento dal 9000 , che abbassa il BTU necessaria per 8.100 . Aggiungere 10 per cento se l'edificio o una stanza ha un sacco di sole. Se il condizionatore raffredda una cucina , aggiungere 4.000 BTU .
Sovradimensionamento o sottodimensionamento

Se si utilizza un apparecchio che ha una capacità di raffreddamento inferiore a quello che ti serve , il condizionatore continuerà a funzionare e sprecare elettricità , ma non raffreddare la stanza o di un edificio in modo efficace . Le unità che hanno più di BTU di quello che avete bisogno nella stanza o edificio sarà breve ciclo e di spegnere e riaccendere più , ma non sarà così efficace nel rimuovere l'umidità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.