# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Perché Must un condensatore Partita Air Conditioner l' evaporatore

condizionatori intero edificio sono sistemi costituiti da componenti esterni divisi - il condensatore e compressore - e una componente interna , la bobina evaporatore , che funzionano in combinazione per rimuovere l'umidità e la temperatura dell'aria interna cool? . La maggior parte dei condizionatori d'aria split system hanno una vita media di 15-20 anni, con la parte esterna in mancanza primo , mentre le bobine evaporatore interni restano operativi. Evaporatore deve essere sostituito con il condensatore e compressore per raggiungere la massima efficienza . Funzionamento del sistema Split

condizionatori d'aria Split System utilizza fluido , chiamato refrigerante e quattro componenti principali : un condensatore , un compressore , un evaporatore e un trattamento dell'aria o del forno . Il sistema può essere pensato come avente un lato freddo , con l'evaporatore e un ventilatore che soffia aria su bobine raffreddato dal fluido frigorifero , che arriva dall'unità dall'esterno tramite tubo di rame . A sua volta , il refrigerante fluisce verso il lato esterno , o caldo del sistema , portando con sé calore che ha assorbito attraverso le bobine dell'evaporatore . Il compressore comprime il calore del refrigerante , mentre il condensatore rilascia l'aria calda nell'ambiente esterno .
Corretto dimensionamento

Una serie di fattori che vanno in raggiungimento massimo efficienza energetica nella scelta e l'installazione di un nuovo sistema di aria condizionata . Dimensionamento corretta , determinata mediante calcoli del carico di calore è la chiave . Queste misure assicurano che l'unità del sistema britannico termica , o BTU , l'uscita è appropriato per l'applicazione. Per il funzionamento del sistema nel modo più efficiente possibile , tuttavia , i componenti principali devono avere la stessa dimensione . Questi sono i evaporatore interna , batteria condensante esterna , o condensatore , tubi refrigeranti , interruttore e fusibili e cavi elettrici .
Linee guida federali

Air componenti di condizionamento devono anche corrispondere a causa di un mandato US Department of Energy quella richiesta tutti i sistemi venduti a partire dal 2006 ad avere un rapporto di efficienza energetica stagionale , o SEER , di 13 o superiore. Questo mandato effettivamente eliminato la vendita di 10 SEER e 12 unità SEER . Inoltre , il mandato richiesto anche la riduzione della produzione di refrigerante R-22 , noto anche come Freon . Solo R410a , o Puron , refrigerante è disponibile con i nuovi sistemi . Tutti i componenti devono corrispondere quando il condensatore è di dimensioni o di capacità differente , viene utilizzato il nuovo refrigerante , le bobine sono progettati per basse valutazioni di efficienza o per ottenere un rating specifico SEER .

Conseguenze Mismatching

Oltre a non raggiungere la massima efficienza energetica , evaporatore non corrispondenti e condensatori spesso portano al fallimento del nuovo condensatore ed il compressore , entro due anni, quando si utilizza un evaporatore esistente . Le garanzie di molti sistemi sono inoltre decadono se i componenti corrispondenti non sono installati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.