# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come pulire un compressore Evaporatore

Il compressore è una parte del vostro sistema di riscaldamento , ventilazione e condizionamento ( HVAC ), e in genere si trova al di fuori della vostra casa . E 'ospitato in una grande scatola metallo per la ventilazione sormontato da una ventola . Le bobine sul compressore dell'unità HVAC fresco gas refrigerante caldo fino a quando non diventa di nuovo un liquido . Per risparmiare energia e garantire l'unità è in funzione presso la sua efficacia picco , queste bobine devono essere controllati ogni anno e puliti , se necessario . Foglie, erba , sporco e altri oggetti possono intasare le bobine e impedire loro di funzionare correttamente . Questo non solo renderà la vostra unità di lavoro meno efficace , ma può ridurre la durata del compressore . Cose che ti serviranno
cacciavite
lavoro guanti
tubo dell'acqua con ugello di spruzzo
Rake
Officina vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'unità HVAC al termostato e al martello. Individuare il compressore . Questo si trova in genere installato su un tappetino di cemento fuori la parte posteriore o laterale della vostra casa .
2

svitare le viti che fissano il coperchio superiore del compressore fuori da casa tua . Questo è tipicamente tenuto in posizione da sei a otto viti lungo la parte superiore del lato dell'unità . Sollevare la parte superiore e laici dal tuo modo sul retro della parte superiore del compressore . Saranno ancora collegati i cavi di fan, quindi non sarà in grado di rimuoverlo completamente .
3

Rimuovere le viti che fissano la scocca in metallo posto sul compressore . Questi sono situati agli angoli inferiori dell'apparecchio . Ci sono in genere quattro, con uno al centro di ogni angolo .
4

Indossare guanti da lavoro pesanti , e rimuovere l'involucro metallico dall'unità sollevandolo e tirandolo lontano dalle bobine . Questo è più facile con due persone.
5

Tenere l'ugello del tubo dell'acqua all'interno dell'unità , e spruzzare con il più forte getto d'acqua possibile. Inizia la parte superiore delle bobine , e spruzzare tutti poi giù . Ripetere l'operazione per ogni lato . Ciò sciacquare i detriti attraverso le bobine e all'esterno dell'unità .
6

Sostituire l'involucro metallico e le quattro viti inferiori . Allineare il coperchio superiore e la ventola e sostituire le viti .
7

Rastrello detriti cortile e utilizzare un aspirapolvere workshop per raccogliere lo sporco sulla piattaforma di cemento . Non lasciare che eventuali detriti o fogliame di restare entro i 2 metri del compressore.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050883.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.