Condizionatori d'aria sono valutati per la loro capacità di raffreddamento , indipendentemente dal fatto che il condizionatore è un'unità finestra o di una unità centrale. L'attuale metodo di descrivere la capacità di raffreddamento è indicato nel British Thermal Units ( BTU ) . Una BTU è una misura dell'energia necessaria per aumentare la temperatura di 1 libbra di acqua di 1 grado Fahrenheit . Un vecchio ma ancora comunemente denominato metodo di dimensionamento condizionatori d'aria è la tonnellata . Una tonnellata di capacità di raffreddamento è equivalente alla effetto di raffreddamento di 1 tonnellata di scioglimento dei ghiacci nel corso di un periodo di 24 ore . 12.000 BTU è l'equivalente di 1 tonnellata di capacità di raffreddamento
Piazza Footage
Un fattore primario nel determinare quante tonnellate di capacità necessario per la vostra casa mobile di raffreddamento è la quantità di metri quadrati è necessario raffreddare. Si può capire il vostro metraggio quadrato moltiplicando la lunghezza volte la larghezza di ogni stanza della vostra casa e sommando i risultati . Una casa mobile con che è di 28 piedi da 56 piedi sarebbe lungo contenere 1.568 metri quadrati . Questa casa richiederebbe un condizionatore d'aria con circa 30.000 BTU , o 2 1/2 tonnellate di capacità di raffreddamento , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti .
Posizione
la posizione geografica della vostra casa mobile può avere un effetto significativo sulle dimensioni del condizionatore d'aria si ha bisogno. Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti classifica luoghi geografici di abitazioni prodotto da gruppi di dimensionamento , votati dai requisiti di raffreddamento più basse per esigenze di raffreddamento più alte . Una casa mobile in una contea con un numero di gruppo dimensionamento inferiore richiederebbe un condizionatore d'aria più piccola di una casa mobile con la stessa quantità di metri quadrati che si trova in una contea con un numero di gruppo dimensionamento superiore .
Energy Star
recente , condizionatori d'aria Energy Star -rated sono più efficienti di condizionatori d'aria più anziani . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti rileva nuovi modelli Energy Star sono almeno il 30 per cento più efficiente rispetto alle unità comparabili installati nel 1993 . Una casa mobile può essere in grado di utilizzare un condizionatore d'aria Energy Star -rated fino a 2 tonnellate di capacità a meno di non paragonabile - Energy unità Star.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028576.html