# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come raffreddare una stanza senza A /C

Secondo Salon.com , circa il " 85 per cento degli americani hanno l'aria condizionata nelle loro case . " Girando l'aria condizionata è un modo semplice per raffreddare quarti vivere durante i caldi mesi estivi . Tuttavia , se la vostra casa non ha l'aria condizionata , ci sono altri modi per rimanere fresco . Ci sono diversi modi per abbassare la temperatura in una stanza di casa senza spendere un sacco di money.Things che vi serve
Termometro
calore - riflettente pellicola
tifosi Weatherstripping
Caulking
lampadine fantastiche

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il termometro . Aprire le finestre e le porte della casa quando la temperatura esterna è più fredda della temperatura interna . Assicurarsi che gli schermi sono in buona forma in modo da non avere invaso da insetti . Lucernari e finestre aperte alte poppa per far uscire l' aria calda vicino al soffitto .
2

Chiudere le tende e tapparelle per finestre e porte che si affacciano sul lati sud e ovest della stanza . Questo aiuterà a tenere fuori il calore e la luce del sole .
3

accendere un ventilatore a soffitto per raffreddare una stanza . Durante i mesi caldi , girare la ventola in modo che le pale girano in senso antiorario . Se non c'è ventilatore a soffitto , posizionare un ventilatore elettrico portatile nella stanza di circolare e raffreddare l'aria .
4

Applica weatherstripping a spifferi di porte e finestre per mantenere il caldo estivo fuori , e l'aria più fresca in . Utilizzare calafataggio per sigillare piccoli fori e crepe .
5

Sostituire le lampadine che producono calore , quali lampadine a incandescenza , con risparmio energetico , lampadine fresco, come le lampadine fluorescenti .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078151.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.