# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Problemi con due stadi Condizionatori d'aria

condizionatori d'aria a doppio stadio sono creati con due livelli di uscita dell'aria . Sali utilizza solo una parte della capacità dell'unità per raffreddare ( o calore , per forni ) una casa , mentre l'altro livello utilizza l'intera capacità dell'unità per cambiare più facilmente la temperatura . Questi sistemi sono progettati per climi che cambiano da stagione a stagione e aiutare i proprietari di abitazione risparmiare denaro modificando il funzionamento del condizionatore a partita. Ma possono anche creare problemi , a seconda di come proprietari di casa li utilizzano . Necessità

condizionatori d'aria a doppio stadio può essere un investimento degno , ma solo in alcune zone . Il forno si prevede di spendere una media del 80 per cento del suo tempo nella prima modalità , parzialmente attiva che consente di risparmiare denaro utilizzando meno energia . Se avete bisogno del primo , stadio inferiore di energia più di questo , il forno a due stadi può essere uno spreco . Se vivete in un clima mite , questa prima impostazione può essere tutto ciò che serve , e si può essere meglio servita l'acquisto di un forno normale, montato su una casa più piccola . In caso contrario , l'acquisto di un condizionatore d'aria a due stadi può portare a maggiori e potenzialmente inutili costi di installazione .
Questioni climatiche

Se vivete in un clima caldo che alterna lievi calore ed estati molto calde , un sistema di raffreddamento a due stadi può aiutare. Ma se si vive in un clima freddo , l'unità di raffreddamento a due stadi non aiuta a risparmiare denaro o raffreddare la vostra casa più facilmente - anche se un forno di riscaldamento in due fasi può ancora essere un'opzione efficace . Il clima è un importante determinante di funzionamento del condizionatore , e non tutti i climi consentire l' aria condizionata in due fasi per fornire con un sacco di vantaggi . Nei climi freddi , il forno riceve segnali dal termostato di andare immediatamente alla seconda fase , lo stato di piena operatività . Se il clima è molto freddo , il forno passa così tanto tempo nella seconda fase che non risparmia una notevole quantità di denaro utilizzando il primo stadio a bassa energia .

Airflow

Airflow in un condizionatore d'aria a due stadi è spesso gestito attraverso un compressore variabile che può cambiare la velocità per soddisfare i diversi livelli di attività dell'unità . Potreste scoprire che la ventola è più complessa di quanto il condizionatore d' aria stessa e deve essere adeguato alle esigenze del vostro sistema di canali e la dimensione casa . Se si imposta il ventilatore ad una velocità inadeguata , il condizionatore d' aria stessa non può essere in grado di raffreddare la vostra casa più efficiente rispetto a una unità regolare .

Perdite e problemi di manutenzione

condizionatori d'aria a doppio stadio sono soggette agli stessi problemi che tutti i condizionatori d'aria possono incontrare . Possono sviluppare perdite di refrigerante , soprattutto quando si passa avanti e indietro tra le fasi . Essi possono anche diventare intasato di sporcizia e polvere e richiedono manutenzione per funzionare correttamente da stagione a stagione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.