# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come modificare un camino a gas Inserisci

Camini non sono solo una fonte di calore all'interno di una casa , ma spesso forniscono il punto focale di arredamento di una stanza . Dopo essersi trasferito in una casa con un camino a legna , il proprietario della casa può decidere di passare a un diverso tipo di fonte di combustibile . Un inserto del gas è considerato un pulito ed efficiente alternativa ad un camino a legna . Disponibile nei negozi specializzati camino e negozi per la casa , questi inserti possono utilizzare sia gas naturale o propano . Diversi modelli offrono diversi modi per sfogare l'inserto alimentato a gas , e si può scegliere un inserto che include un log di gas o selezionarne uno da un kit . Cose che ti serviranno
camini a gas kit inserto
Gas log
tubi per gas combustibile in entrata
tubi per il sistema di ventilazione
tubo sigillante
Praticare
Punte
Hammer trapano
malta punte da trapano
nastri isolanti

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la griglia e gli eventuali elementi aggiuntivi all'interno del camino. Misura il tuo camino apertura e dimensioni interne . Acquistare un inserto di gas per soddisfare le vostre esigenze , consentendo un sacco di spazio per farlo si adatta bene all'interno del camino esistente .
2

Chiudere il gas naturale o propano a casa tua prima di installare un inserto a gas .

3

Seguire le istruzioni del produttore per il posizionamento della linea del gas in entrata e la conduttura di sfiato . Marco e praticare un foro attraverso la parete di fondo del camino , o se le istruzioni di inserimento suggeriscono il tubo che trasporta gas dovrebbero entrare nel camino . Utilizzare un trapano a percussione e punte malta per creare buchi nel foglietto calcestruzzo .
4

ottenere aiuto per sollevare il pesante inserto camino. Collocare l'inserto all'interno del camino, allineando i fori per i tubi che verranno installati per il carburante gas e ventilazione . Posizionare l'unità log di gas all'interno dell'inserto .
5

Collegare la nuova linea del gas al tubo in casa che è più vicino al camino . Utilizzare sufficiente sigillante tubo per tenere il gas di fuoriuscire in tutti i punti di connessione . Collegare il tubo del gas all'interno del camino per il punto di accensione nella zona dei appositamente realizzati registri camino a gas . Sigillare questa zona per evitare perdite di gas .
6

Collegare pipeline per lo sfiato . Inserire l'estremità dello sfiato verso l'esterno della casa attraverso la parte posteriore del camino . Sigillare tutti i luoghi di connessione . Inserire il sigillante intorno al foro in cui il tubo di sfiato va fuori casa .
7

Collegare i collegamenti elettrici per le istruzioni del produttore , mantenendo filo elettrico supplementare più lontano dalla fonte di calore il più possibile per evitare di bruciare i cavi .
8

Accendere il gas in casa lentamente. Spegnerlo immediatamente se si rileva un odore di gas nel camino . Considerate avere il vostro progetto fai-da- te ispezionato da un professionista prima di accendere il gas per la massima sicurezza .
9

Estrarre l'inserto del camino leggermente . Mettere piccole strisce di isolante intorno l'apertura dell'inserto camino. Spingere l' inserto in posizione perfettamente contro la parte anteriore camino . Utilizzare consigliato dal produttore del sigillante per sigillare eventuali fughe potenziali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028912.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.