# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come repoint & Riparare una canna fumaria in una Caminetto

Riparare il lavoro malta articolazioni del vostro camino è un compito relativamente semplice in grado di proteggere l'integrità dei camini più vecchi costruiti senza canna fumaria . Ristilatura canna fumaria di un camino sostituisce mancanti o danneggiati malta nei giunti tra i mattoni . Lo spazio limitato all'interno del camino e condizioni di lavoro scure complicare questo compito . Cose che ti serviranno
Mortaio
Cazzuola
Tocco
Hammer
scalpello
Torcia
1/2-inch pennello
nastro di misurazione
pennello Chimney

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere ostacoli, quali griglie antincendio o serrande dall'apertura alla vostra canna fumaria. Utilizzando una torcia elettrica , esaminare attentamente i giunti di malta della canna fumaria per malte mancante . Scrub l'interno della zona di lavoro utilizzando il pennello camino per rimuovere eventuali particelle di sporco o creosoto dalla canna fumaria . Sondare i giunti di malta in fase di distacco con lo scalpello e rimuovere eventuali particelle libere di malta tra la muratura con il pennello .
2

Rimuovere la malta con lo scalpello e il martello. Posizionare il cesello sui giunti di malta in modo che possa aderire quasi direttamente fuori dal muro canna fumaria e colpire leggermente con il martello . Rimuovere la malta dai giunti tra il cemento, per una profondità pari al doppio della larghezza della malta . Iniziare a lavorare sui giunti verticali prima di passare ai giunti orizzontali . Se c'è mortaio sciolto nelle articolazioni che è più profonda della profondità raccomandata , rimuoverlo utilizzando il pennello .
3

Preparare una miscela di malta cementizia secondo le istruzioni del produttore . Inumidire le articolazioni rimosse malta con una tazza di acqua e pennello . Mettere uno strato di malta sul bordo di mortaio e cominciare ad applicare per le articolazioni muratura utilizzando la spatola .
4

Scoop un glob di mortaio su una fine della spatola e premere leggermente il mortaio e la fine della spatola nell'inizio del giunto . Raschiare la cazzuola per tutta la lunghezza del giunto , premendo la malta tra la massoneria , come si va . Raschiare la malta in eccesso all'esterno dei mattoni . Applicare malta per ogni giunto fino a quando è pieno e poi usare la spatola per livellare la superficie del giunto . Repoint i giunti verticali prima di lavorare sulle articolazioni orizzontali. Applicare malta fresca a strati per eventuali articolazioni in cui si è rimosso più della quantità raccomandata di malta prima di passare ad altre articolazioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.