Raschiatore metallico
scalpello freddo
Hammer
Malta
contenitore di miscelazione
Hawk o titolare di malta mister
Acqua
tuckpointing cazzuola
strumento Finiture in spugna umida
Stiff setole o filo pennello
Mostra Altre istruzioni
1
pulire la superficie del camino pietra così eventuali crepe , fessure o altri difetti saranno chiaramente visibili . Raschiare qualsiasi malta in fase di distacco con un raschietto metallico . Utilizzare un freddo scalpello e un martello di chip fuori e allargare le crepe nel mortaio o tra giunti di malta e pietre . Provate a creare almeno un gap 1/8-inch per contenere nuova malta
2
Esaminare il vecchio mortaio per cercare di corrispondere con una sostituzione .; camini più di 40 anni di età quasi certamente sono state costruite con una malta di calce , che ha una diversa compressione e resistenza della giunzione . Usando troppo malta di cemento su un vecchio camino può creare una situazione di squilibrio , che porterà a più di cracking o desquamazione della malta e pietra.
3
Uso Tipo N o O preparate miscele di malta, che vengono miscelati secondo gli standard della American Society of Testing and Materials per l'uso in ristilatura . In alternativa , fare il vostro proprio mortaio vecchio stile con 1 parte di cemento Portland , 4 parti di calce e 15 parti di sabbia . Mescolare in conchiglie di terra o elementi in carbonio , se necessario , per abbinare il colore originale; cercare di fondere nuova malta per abbinare il vecchio a meno che non sarà dipinto il camino .
4
Mescolare la malta in un grande contenitore finché non è sufficiente per stare da solo fermo ma abbastanza liquido di fluire facilmente. Mescolare in piccole quantità e scartare mortaio non appena si asciuga e inizia a sgretolarsi quando diffusione . Inumidire il punto di riparazione con un vaporizzatore d'acqua . Tenere la malta in un falco vicino al punto di riparazione . Collocare la malta in fessure , utilizzando uno strumento tuckpointing , una spatola con un lungo , sottile , lama flessibile . Spingere completamente nella fessura .
5
riempire i grandi buchi e crepe nei passaggi . Mettere abbastanza malta per riempire lo spazio a metà e lasciare asciugare , quindi aggiungere uno strato finale fino al livello della malta originale . Utilizzare diverse fasi per ogni penetrazione molto profonda .
6
Termina la riparazione di uno strumento di rifinitura di mattoni o un attrezzo simile per formare la malta per conformarsi alla forma dell'originale . Raschiare la malta in eccesso al largo delle pietre con la cazzuola tuckpointing o utensile di finitura . Pulire mortaio bagnato con una spugna umida . Utilizzare una setola o filo spazzola dura per pulire malta di riparazione che si asciuga sulla pietra in un film sottile .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119857.html