Hammer
Scalpello
Sbattere ginestra
compressore d'aria
Mortaio mix
Cazzuola
strumento di giunzione
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere vecchio mortaio dalle articolazioni . Scheggiare via con un martello e scalpello . Se hai un sacco di malta da rimuovere, utilizzare una smerigliatrice angolare , con una lama di diamante . Tagliare il vecchio mortaio fino ad una profondità di un pollice . Eseguire la lama attraverso il centro del giunto di malta , non lungo il blocco di mattoni o cemento , in modo da non danneggiare la muratura .
2
Usa una scopa frusta per spazzolare eventuali residui che rimane dopo si esegue la smerigliatrice angolare e scalpello sulle articolazioni. Se non è possibile raggiungere i detriti con la scopa , usare aria compressa da un compressore d'aria per soffiare fuori .
3
Mescolare un piccolo lotto di malta mix finché non è la consistenza di arachidi burro. La malta deve rimanere sulla cazzuola quando si accende la cazzuola a testa in giù .
4
Lavorare il mix di malta nel giunto con una spatola . Evitare di far entrare mortaio sulla faccia della fondazione . Se il giunto è profondo , riempirlo mezzo pieno con malta . Attendere che la malta si asciuga abbastanza in modo da poter vedere una impressione identificazione personale sul mortaio , e quindi completare il riempimento del giunto .
5
Smooth uno strumento di giunzione sulla superficie del ristilatura per far sembrare l' giunto originale . Per ottenere i migliori risultati , finire giunti verticali prima di fare quelle orizzontali.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069894.html