# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come per sigillare un Chimney Hole

Avere un camino può essere un ottimo modo per contribuire a riscaldare la vostra casa durante i mesi invernali . Se la canna fumaria è più vecchio , o ha visto un utilizzo intenso nel corso degli anni , si potrebbe sviluppare buchi o crepe nel tempo. Se si nota un buco in canna fumaria , che sarà quasi sempre a causa di sgretolamento malta tra le fughe di mattoni . È possibile fissare un tale foro con un paio di rifornimenti di base , basta ricordarsi di essere estremamente attenti se avete bisogno di utilizzare una scala per raggiungere i hole.Things che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti da lavoro
Massoneria scalpello
Massoneria martello
Carriola o grande vasca
flacone spray
Muratura cazzuola
strumento che punta Tuck
Rag

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere che le temperature climatiche sono sopra lo zero . La nuova malta si applica non impostare e curare correttamente se le temperature sono troppo basse . Se possibile , attendere fino a primavera per fare le riparazioni in modo che sia l'interno e l'esterno della canna fumaria sono abbastanza caldo per la malta per impostare correttamente .
2

Indossare un paio di occhiali di sicurezza e guanti da lavoro .
3

cancellare tutti del vecchio e fatiscente mortaio intorno al foro . Toccare il vecchio mortaio dalla tra i giunti di mattoni con un martello e scalpello in muratura . Rimuovere tutto il vecchio mortaio dalla zona del foro quindi non ci sono superfici frastagliate .
4

Mescolare la nuova malta con acqua secondo le istruzioni del prodotto . Unire il mortaio e l'acqua in una carriola o vasca.
5

Riempire un flacone spray con acqua . Spruzzare i bordi della zona si patchare . Inumidire i bordi dei giunti di mattoni aiuterà il nuovo mortaio aderire meglio .
6

Raccogliere alcuni dei nuovi malta con il tuo cazzuola muratura. Posizionare la spatola direttamente sotto il foro del camino .
7

Spingere la malta nel foro con lo strumento tuck puntamento. Riempire l'area con mortaio finché il livello di malta è anche con la superficie esterna dei mattoni . Cercate di non ottenere malta sui mattoni .
8

Lasciare che la malta asciugare per 30 minuti , quindi spazzare via qualsiasi malta in eccesso dai mattoni con uno straccio.
9

Spruzzare la zona tra la nuova malta e mattoni con acqua . Questo aiuterà a prevenire eventuali nuove crepe o fori di formazione a causa della essiccazione mortaio troppo veloce .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.