# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come riparare Brick Malte

Brick è un materiale da costruzione resistente e di lunga durata . Un edificio in mattoni costruito correttamente può durare per secoli. Edifici in mattoni , tuttavia , richiedono una manutenzione di routine. Nel corso del tempo , le condizioni atmosferiche causano la malta nei giunti di mattoni a diventare screpolata e sciolto . La malta tra i mattoni deve essere riparato per preservare l'integrità strutturale dell'edificio . È possibile sostituire la malta da soli senza l'aiuto di un muratore professionista e salvare money.Things che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Guanti
Hammer
Mason scalpello
Brush
premiscelata mortaio
Carriola
Pala
Acqua
Brick cazzuola
strumento tuckpointing
strumento comune

Mostra Altre istruzioni
1

Metti in materia di sicurezza occhiali e guanti . Ingranaggio di sicurezza devono essere indossati in ogni momento durante l'esecuzione di riparazioni in muratura .
2

Collocare un piatto scalpello su un giunto di malta orizzontale incrinato . Toccare lo scalpello con un martello mentre si fa scorrere lungo il giunto di malta . Raschiare i pezzi sciolti di malta dalla parete con lo scalpello . Si vuole penetrare circa un mezzo pollice in profondità nel giunto di malta in modo che il nuovo mortaio legherà correttamente . Ripetere questo processo sui giunti di malta verticali incrinate .
3

Eseguire un pennello attraverso i giunti di malta per rimuovere ogni residuo di malta sciolto . La parete deve essere priva di detriti .
4

Luogo malta premiscelata in una carriola . Aggiungere acqua secondo le istruzioni del produttore mortaio . Utilizzare una pala per mescolare malta e acqua . Arrestare miscelazione quando la malta è completamente miscelato con l' acqua . La malta deve essere priva di pezzi e zone asciutte .
5

Posizionare una spatola nel mortaio . Utilizzare il bordo della spatola per raccogliere qualche mortaio. Si desidera che la malta per formare una linea lungo il bordo della spatola .
6

Posizionare la spatola nei confronti di un giunto di malta . Utilizzare uno strumento tuckpointing per spingere la malta nei giunti di malta . Riempire tutti gli spazi aperti nei giunti di malta risultanti dalla rimozione del vecchio mortaio . Spingere il mortaio fino in ogni fessura .
7

Eseguire uno strumento di giunzione lungo i giunti di malta per completare le articolazioni . È necessario lasciare che la malta asciugare un po 'prima di colpire le articolazioni . La quantità di tempo di asciugatura dipende dalle condizioni ambientali . Usa il pennello per spazzare via i detriti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.