# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Interrompere una canna fumaria tubi

tubi possono essere collegati a canne fumarie per una serie di ragioni diverse e in un certo numero di modi diversi . Forni ed woodstoves possono essere collegati a canne fumarie attraverso un ditale nel lato della canna fumaria . Una stufa a legna può anche essere collegato ad un condotto attraverso un tubo collegato alla serranda in un camino . Tutti questi tubi possono necessitare di disconnessione per la rimozione dell'apparecchio di riscaldamento o per la pulizia del tubo e flue.Things che vi serve
Tarp
Flathead cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

Posare un telo sul pavimento sotto il tubo e canna fumaria . Fuliggine è destinata a cadere quando si scollega il tubo .
2

Controllare il collare del tubo che è collegato al ditale sul lato del camino , o alla serranda nella parte superiore della camino . Individuare le viti intorno al bordo di questo collare . Di solito ci sono tre viti a testa piatta che fissano il collare in posizione. Rimuovere queste viti con un cacciavite a testa piatta .
3

Tirare il collare di nuovo lontano dalla fine del tubo . Muovere il tubo avanti e indietro per allentare dal ditale . Se la stufa o forno è collegato al camino con un tubo in una rovesciata " L " forma , che è la configurazione più comune , sollevare la parte orizzontale della rovesciata " L " che corre dal camino a 90 gradi fino al largo dall'altra parte che sale dalla stufa all'angolo . Questo dovrebbe lasciare con un pezzo di tubo in mano , un ditale canna fumaria senza tubo collegato ad esso e un pezzo verticale di tubo rimanente spuntava fuori della stufa o nel forno.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.