Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come riparare un caminetto Flue

caminetti a legna hanno bisogno di una solida canna fumaria per dirigere il fumo gassosa lontano dall'interno della casa . Se si sente odore di fumo in soffitta , c'è una buona probabilità che la canna fumaria ha una crepa in esso e ha bisogno di riparazioni . Speriamo che il crack è in vista del camino , o sarà necessario assumere un professionista camino. Dopo aver determinato che il vostro canna fumaria deve essere riparato, smettere di usare il camino fino a quando la canna fumaria è fisso e sicuro per use.Things che avrete bisogno di malta
alta temperatura
cazzuola del muratore
Hammer
argilla canna fumaria sezione
rivestimento in acciaio coibentato
involucro isolante Liner
tubo di cemento

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare un lotto di malta ad alta temperatura in un piccolo secchio . Cercare eventuali crepe a portata di mano al camino o alla portata della parte superiore del camino . Utilizzare una spatola per spingere la malta nella crepa . Lasciare asciugare per il tempo consigliato dal produttore .
2

Guardate la parte superiore del camino per parti rotte . Se la parte superiore del rivestimento dell'argilla della canna fumaria è rotto , si può colpire le restanti porzioni della stessa sezione con un martello e tirare fuori le parti rotte . Abbassare una nuova sezione di linea argilla nel camino , e malta in posizione con malta ad alta temperatura .
3

Installare un rivestimento in acciaio coibentato di agire come una nuova canna fumaria per il vostro camino . Ciò comporta il taglio di una nave per misura la vostra canna fumaria , avvolgendolo con isolamento e poi cadere nella canna fumaria. Il processo è complicato e coinvolge almeno due persone , ma la maggior parte dei kit di guarnizioni camino avere passo- passo le indicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069789.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com