1
Pulire il camino attuale copertura per rimuovere built -up fuliggine e polvere . Utilizzare una spazzola rigida e un detergente delicato per pulire la superficie. Decidere se si desidera mantenere la copertura esistente o sostituirlo con qualcos'altro .
2
Dipingi la copertura esistente se si vuole un nuovo look completamente senza sostituirlo . Prime camino prima; quindi applicare 2-3 strati di vernice per coprire pienamente il camino .
3
Aggiungi un nuovo materiale di finitura , se non ti piace l'aspetto attuale del camino . Le opzioni includono mattoni, pietra o legno . Se si vuole diminuire l'altezza del camino , è possibile cartongesso intorno alla parte superiore del camino per far sembrare la parete normale è semplicemente sbattuto fuori.
4
Appendere un nuovo manto di circa 2 piedi sopra l'apertura focolare . Se il camino è già un mantello , sostituirlo con un mantello più sostanziale che spicca di più. Se non c'è un manto a tutti, l'aggiunta di un grande mantello di legno aiuta a spezzare la dimensione del camino pavimento al soffitto per rendere più appetibili .
5
Dipingere il muro dietro il camino alto per farlo risaltare di più. Scegli un colore che contrasta con la finitura del camino in modo che si apre e diventa più di un punto focale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006028957.html