# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come cambiare la struttura di un camino in mattoni

Trasforma il tuo camino obsoleto in un elemento architettonico moderno , accattivante nella vostra casa. Certi colori mattone e texture potrebbero non funzionare con la tavolozza dei colori esistente della stanza . Cambiare la texture della mattone richiede un certo tempo e fatica utilizzando gesso e coibentazione . Se state pensando di cambiare la texture del vostro camino in mattoni , ricordate che questo cambiamento è permanente e non può essere undone.Things che ti serviranno
Wire spazzola a setole
Acqua
sapone Dish
nastro pittore
guanti in lattice
Latex calafataggio
medio -grana levigatura
leggero stucco
muro a secco spatola
Dust maschera
occhiali protettivi
straccio umido
acrilica
Glaze

Mostra Altre istruzioni
1

Raschiare e spazzolare i mattoni con un filo di setola spazzola per rimuovere tutto lo sporco dalla pietra . Usare acqua con una piccola quantità di sapone per i piatti a macchia macchie difficili . Lasciare i mattoni ad asciugare per circa 24 ore . Nastro
2

Luogo del pittore su tutte le superfici che toccano il mattone . Brunire e lucidare il nastro in atto per garantire che attribuisce al bene la superficie . Nastro allentato permette di gesso e vernice di penetrare sotto la vernice .
3

Indossare guanti in lattice . Applicare lattice sigillante alle scanalature del mattone . Tubo in mastice e poi diffuso con il dito . Lasciare asciugare . Ripetere il processo fino a quando la linea di stucco è a filo con il mattone . Leggermente sabbia con un blocco di levigatura a grana media per la scorrevolezza supplementare .
4

Coprire il resto del mattone con stucco leggero. Smooth sull'intonaco con una spatola muro a secco o rotolare su un piccolo rullo . Una volta arrotolata su , utilizzare una spatola per lisciare e ridurre i picchi creati dal movimento di rollio .
5

Sand tutta la superficie con il blocco di levigatura . Indossare una maschera antipolvere e protezione per gli occhi durante questo processo . Pulire la superficie con un panno umido per rimuovere tutta la polvere e la polvere creata dalla sabbiatura . Potrebbe essere necessario lavare la superficie più di una volta .
6

dipingere l'intonaco con vernice acrilica . Sarà necessaria più di una mano di vernice , perché la verniciatura originale sarà immediatamente assorbita dal gesso. Una volta finito di pittura , potete applicare uno smalto o un colore di lavaggio finitura finto per maggiore profondità .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.