# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere una Maytag Nettuno Dryer Ignition

Un essiccatore di gas Maytag Nettuno è composto da un dispositivo di accensione elettronica che si illumina il pilota quando la macchina è in uso. Questa caratteristica consente di risparmiare carburante perché la luce pilota brucia solo gas quando viene utilizzato invece di rimanere accesa per tutto il tempo . Se la spia sulla vostra asciugatrice gas Maytag Nettuno non è accendere e , quindi, non il riscaldamento , il dispositivo di accensione elettronica può essere ostruito da detriti. Pulire un accenditore sporco utilizzando strumenti di uso domestico e soluzioni comuni . Cose che ti serviranno
conducente Dado
Phillips cacciavite
ad ago - naso pinze
piccola ciotola di plastica
catalizzatore penetrante
vecchio spazzolino da denti
tovagliolo di carta
Mostra Altre istruzioni
1

Verificare che la fornitura di gas per l'essiccatore non è stato interrotto . Tracciare la linea del gas dal asciugatrice e sicuri che una intercettazione sulla linea non è stato spento . Controllare il contatore del gas o di altri apparecchi a gas in casa per accertare se il servizio gas per la casa è stata interrotta .
2

Interrompere l'alimentazione per l'asciugatrice staccando il suo cavo di alimentazione o disattivando il interruttore associato con esso .
3

Rimuovere le viti esagonali nella parte inferiore del pannello di accesso nella parte anteriore inferiore del dryer . Girare le viti in senso antiorario con un autista dado. Estrarre il pannello per accedere alle parti interne del sistema di accensione .
4

Individuare il dispositivo di accensione elettronica , che è un dispositivo di forma cilindrica delle dimensioni di un rotolo di quarti . Il dispositivo si siede accanto alla spia .
5

Rimuovere le due viti che fissano il dispositivo di accensione elettronica alla sua staffa con un cacciavite Phillips e girando le viti in senso antiorario .
6

Estrarre la clip cablaggio dal dispositivo di accensione con un paio di pinze ad ago .
7

Immergere il dispositivo in una piccola ciotola di plastica riempita con penetrante catalizzatore. Penetrando catalizzatore è un prodotto a base di petrolio , che aiuta a sciogliere i residui stuck- on . Immergere il dispositivo nel piatto per circa mezz'ora .
8

Spennellate i contatti sul dispositivo di accensione con un vecchio spazzolino da denti e il catalizzatore . Asciugare il dispositivo con un tovagliolo di carta e reinstallarlo invertendo i passi che hai usato per rimuoverlo. Ripristinare l'alimentazione del dryer . Se l'asciugatrice ancora non si accende , rimuovere il dispositivo di accensione elettronica e sostituirlo con uno nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.