# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come tagliare le foglie su un African Violet

violette africane sono punti interni in molte case e aziende . Essi crescono meglio in brillanti , luoghi ombreggiati e tollerano bene la luce artificiale . In generale , sono facili da mantenere , e fioriscono in modo affidabile con cura minima . Violette africane non richiedono potature regolari in circostanze normali . Tuttavia , si presentano situazioni in cui la potatura è necessario rimuovere le foglie danneggiate , prevenire le malattie e propagare nuovi impianti . Cose che ti serviranno
forbici o cesoie per potare

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare le foglie che sono distorti o afflitti da insetti o malattie , come gli acari ciclamino o in polvere muffa . Tagliare la foglia e fusto, appena sopra la corona dove è attaccato . Utilizzare un paio di forbici pulite o tagliatori di mano , o scatto con le dita .
2

Tagliare le foglie alla base di sottile pianta. Diradamento violette africane aumenta la luce e il flusso d'aria per asciugare le foglie e il terreno . Questo previene alcune malattie , come la Botrytis batterico e corona la putrefazione, che si diffondono rapidamente in condizioni di umidità . Sottile uno su ogni tre o quattro foglie in modo tale che le restanti foglie sono distribuiti uniformemente e la pianta è ancora attraente .
3

Tagliare un sano , foglia matura e circa 1 a 2 pollici di suo stelo o gambo . Utilizzare un paio di forbici affilate o tagliaunghie . Pianta il gambo in perlite o terriccio per propagare un'altra violetta africana. In generale , ci vogliono da sei a nove mesi per la foglia di svilupparsi in una pianta di violetta africana fioritura .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.