# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare idroponici Baby Bok Choy

Bok Choy è un membro della famiglia del cavolo che viene comunemente utilizzato in molti piatti asiatici . Perché questa pianta ha un breve periodo di crescita ed è l'umidità amare , ma cresce bene in un sistema idroponico zattera . Questo sistema è facile da costruire ed è quello che si può adattare a utilizzare in casa o fuori . Il metodo più semplice è quello di posizionare il sistema in un luogo all'aperto che non ottiene troppo caldo in estate , dal momento che bok choy è un fresco crop.Things climatiche che ti serviranno piscinetta di plastica
del bambino
1 1 /lamiera di spessore 2 centimetri di polistirolo
carpet coltello
esercizi con 2 1/2-inch sega attaccamento
soluzione nutritiva idroponica
vasi netti da 3 pollici
cubetti di lana di roccia
argilla pellets
Bok choy semi

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la piscina per bambini in una posizione di livello che ottiene almeno sei ore al giorno di luce solare . Qualche ombra nelle ore più calde della giornata manterrà il choy bok crescita ed evitare che andare a seminare troppo presto .
2

Tagliare il foglio di polistirolo in modo che si adatti facilmente nella piscina per bambini . Non ha bisogno per adattarsi giù in basso, poiché questa è la zattera pianta e si galleggia sopra l' acqua quando il sistema è completo .
3

Cut 2 pollici buchi nel polistirolo . Queste dovrebbero permettere i vasi netti per raggiungere l' acqua senza cadere. La sega a tazza è il modo più semplice per fare questi fori , ma li si può tagliare con il coltello tappeto , se si preferisce . Spazio loro almeno 3 centimetri di distanza in modo che il choy bok ha spazio per crescere .
4

Mescolare la soluzione nutritiva secondo le indicazioni dell'etichetta , che varia da marca . Molti tipi di soluzioni nutritive sono sul mercato , e sono facilmente reperibili presso i negozi di coltura idroponica .
5

Aggiungere la soluzione nutritiva alla piscina. Dovrebbe essere almeno quattro centimetri di profondità , ma è bene se è più profondo . Non dovrebbe venire così in alto ai lati che la zattera non si siederà al di sotto del bordo della piscina .
6

Riempite ciascuno dei vasi rete con palline di argilla . Potete trovare entrambi i vasi netti e le palline di argilla nei negozi di forniture idroponiche . Impostare un cubo di lana di roccia , disponibili anche da fornitori di coltura idroponica , giù nelle palline di argilla in ogni piatto. Mettere i semi nella depressione nella parte superiore di ogni cubo lana di roccia e coprire leggermente con pezzi di lana di roccia .
7

galla la zattera sulla superficie della piscina . Impostare una pentola netta in ciascun foro della zattera . Assicurarsi che i cubetti di lana di roccia assorbono alcune delle umidità. Se i cubetti rimangono a secco , acqua ogni uno due o tre volte al giorno fino a quando i semi germinano e crescono le radici che possono raggiungere i nutrienti . Raccogliere il bambino bok choy quando hanno raggiunto le dimensioni desiderate , che spesso si terrà in appena 30 giorni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.