# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> verdure in crescita >> Content

Come coltivare idroponici cetrioli serra in un secchio

Cetrioli di serra sono facilmente coltivati ​​in sistemi idroponici che sono grandi abbastanza per sostenere una grande pianta cespugliosa cetrioli . Utilizzare un grande secchio riempito con un adeguato supporto idroponiche per sostenere la pianta e quindi assicurarsi il secchio è alimentato con una soluzione nutritiva idroponico su base regolare . Un sistema idroponico manuale è facile da costruire e non richiede pompe , ma è invece innaffiata a mano , rendendo semplice e molto affordable.Things che vi serve
secchio di plastica , 5 galloni
argilla espansa
1/4-inch punta
Praticare pianta
Iniziato
soluzione nutritiva idroponica

Mostra Altre istruzioni
1

fare 10 fori di scarico , con il 1 punta /4 pollici , nel fondo del secchio . Stendere in giro per il drenaggio di tutte le parti del secchio .
2

Versate i ciottoli di argilla nel secchio fino a circa tre quarti del cammino pieno . Anche se gli altri materiali possono essere utilizzati per sostenere la pianta di cetriolo , questi forniscono una combinazione di peso che si terrà il secchio costante e ritenzione idrica sufficiente a mantenere le radici umide tra un'annaffiatura .
3

Flora la piantina cetriolo nel mezzo della benna . Fare un buco in ciottoli in modo che è possibile inserire le radici nel terreno di coltura . Coprire le radici con cura , facendo attenzione a non schiacciare o rompere loro come si lavora . Non utilizzare un impianto con lo sporco sulle sue radici. Se il trapianto si sta utilizzando è stato avviato nel suolo , risciacquare con cura per rimuovere tutte le tracce di terra prima di metterlo nel secchio idroponico.
4

Mettere il recipiente in una posizione che ottiene l'abbondanza di luce . Cetrioli hanno bisogno di pieno sole , almeno sei ore al giorno , ma cetrioli serra possono bruciano se il sole è troppo caldo . Assicurarsi che essi ottenere qualche ombra nella parte più calda del giorno oppure posizionare il secchio all'interno di una serra .
5

Verificare l'ubicazione del secchio di garantire il buon drenaggio . Questo tipo di sistema idroponico utilizza la soluzione nutritiva una sola volta , e dopo che passa attraverso il secchio è consentito drenare nel terreno . Se il terreno non sarà in grado di assorbire il liquido dal secchio , impostare il contenitore su un letto di ghiaia che permetterà il liquido in eccesso possa defluire dal secchio .
6

Riempire il secchio tre o quattro volte al giorno con la soluzione nutritiva idroponica , che è disponibile nei negozi di forniture idroponiche . Arrestare la prima il liquido sale verso l'alto del pellet , in modo che il pellet superiori asciutti . Questo aiuta a prevenire la crescita di alghe nel secchio idroponico.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-vegetables/1006107729.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.