Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> orto

Come coltivare le carote in una benna

Se non si dispone di spazio sufficiente per un orto o se non si possiede la vostra proprietà , si potrebbe pensare che non è possibile coltivare le carote . Tuttavia, questo è un tipo di verdura che può essere coltivata in un giardino del contenitore . Un contenitore speciale non è necessario - un secchio di ordinaria farà bene . Cose che ti serviranno
Torba
vermiculite
Fertilizer ( 1-2-2 formulazione)
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un secchio che è almeno 12 cm di profondità e poco più di 1 piede di tutti . La benna dovrebbe avere un paio di fori sul fondo per permettere il drenaggio dell'acqua .
2

Aggiungi torba mescolato con un po vermiculite per la ritenzione dell'umidità al secchio. Riempire il secchio entro circa 6 centimetri della parte superiore .
3

Aggiungi un fertilizzante con un rapporto di 1-2-2 prima di piantare le carote .
4

usare le dita o un bastone per creare fori per i semi , rendendo ogni buca battuta 1/2 pollice di profondità. Mettere i semi di carota nei fori . Coprire le carote con il suolo , poi l'acqua accuratamente per bagnare completamente il terreno .
5

Tenere le carote ad una temperatura tra i 60 ei 70 gradi Fahrenheit per aiutarli a crescere .
6

Rimuovere alcune piante di carota , una volta che crescono di circa 1 pollice di altezza . Ogni pianta carota deve essere non meno di ½ pollice da qualsiasi altra pianta .
7

Irrigare le piante carota spesso .
8

Aggiungere più concime quando le piante carota sono alti circa 4 pollici.



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050457.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com