# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Saint Valery Carrots

Saint Valery è un nome cultivar per una varietà di famiglia di carota conosciuta anche come James Scarlet . La cultivar è stata ampiamente coltivata fin dal tardo 19 ° secolo per il suo alto livello di produttività e l'attrattiva delle sue radici commestibili , che sono grandi , ben formato e profondo rosso-arancio . Come la maggior parte colture climi freddi , carote Saint Valery crescono meglio quando seminato direttamente in giardino in primavera prima che l' ultimo gelo . Le radici saranno pronti per il raccolto in circa tre months.Things che ti serviranno
Fresa
sabbia grossolana
Compost
30 per cento ombra panno

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli un sito di impianto per le carote Saint Valery in primavera circa un mese prima che l' ultimo gelo .
2

Fino al terreno con una motozappa impostato a coltivare ad una profondità di 12 pollici scegliere un sito con un eccellente drenaggio e pieno sole. . Stendere un 2 pollici di spessore di strato di sabbia grossolana e uno strato di 3 pollici di compost sopra il letto . Incorporare le modifiche nel letto con la barra del timone .
3

acqua il letto a fondo per risolvere il suolo . Far defluire l' acqua fuori per 30 a 45 minuti prima della semina Saint Valery semi di carota .
4

Seminare i semi lungo la fila di mezzo pollice a parte e un quarto di pollice di profondità . Spazio le righe di almeno 16 centimetri di distanza .
5

acqua i semi ogni 3-5 giorni. Mantenere l'umidità ad una profondità di 2 pollici durante il processo di germinazione .
6

Guarda per la germinazione in 10 a 14 giorni . Piantine fino ad uno ogni 4 pollici appena una coppia di maturi , foglie piumate appare
7

Hang 30 per cento ombra panno sopra le carote Saint Valery . Appena il clima si riscalda a 75 gradi Fahrenheit o più alto durante il giorno .
8

Harvest le carote circa 90 giorni dopo la semina . Attendere che le cime delle radici appaiono solido rosso-arancio prima della raccolta.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104644.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.