# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come coltivare saporito carote

Le carote sono una coltura facile per il neo- giardiniere , o per chi vuole un vegetale rapida crescita che richiede poco sforzo o spazio. Carote Homegrown , tuttavia, non sempre si rivelano come saporita e dolce come previsto. Ciò è dovuto principalmente alla irrigazione inadeguata e raccogliere le carote al momento sbagliato . Cose che ti serviranno
fertilizzante vegetale
macchina o timone a mano
Mostra Altre istruzioni
1

Fino terreno ad una profondità di almeno 9 pollici . Carote bisogno di molto spazio in sciolti , ben drenati a crescere verso il basso , senza incorrere in zolle dure o rocce .
2

Mescolare un concime 5-10-10 o 1-2-2 nel terreno , seguendo le indicazioni del produttore per ortaggi a radice .
3

piantare i semi nel terreno circa un quarto di pollice di profondità, a una velocità di 2-3 semi per pollice , con filari di almeno 12 centimetri di distanza. Pianta i semi in primavera , non appena il terreno è riscaldato , o in tarda estate , dando loro il tempo di maturare prima che le temperature scendono.
4

annaffiare regolarmente , mantenendo il terreno umido ma non molliccia. Non lasciare che il terreno si asciughi completamente , in quanto potrebbe causare le carote a diventare duro o concisa . Un programma di annaffiature regolari produce i migliori carote .
5

Thin le carote tirando verso l'alto o tagliare le cime off piante in eccesso in fila in modo che ci sia una carota ogni centimetro . Questo dà loro un sacco di spazio per crescere ed assorbire acqua e nutrienti senza competizione .
6

Harvest le carote presto mentre sono ancora considerati baby carote , o la parte superiore della carota è di circa 1/2 pollice tutta . Le carote raccolte precoce sono il più dolce e più saporito . Di solito sono pronti per i primi di raccolta tra 50 e 60 giorni dopo la semina .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.