acqua in bottiglia o acqua piovana
acqua deionizzata
Fungicida classificazione per orchidee
batuffolo di cotone
alcol
tende Shear
Mostra Altre istruzioni
livelli di luce
1
Controllare i livelli di luce per la vostra orchidea più volte durante il giorno . Si può ricevere la luce solare diretta ad un certo punto che sta causando scottature . Foglie bruciate dal sole può essere giallastro , hanno macchie marroni o di margini marroni .
2
Spostare la vostra orchidea lontano da finestre con il sole diretto ed eventuali , le luci incandescenti brillanti . Mettere le tende taglio sulle finestre dove sole splende attraverso di aiutare a diffondere la luce se non è possibile spostare l'orchidea .
3
Tagliare le foglie bruciate dal sole se ti preoccupano e non ci sono troppo molti di loro .
infezioni fungine
4
sanificare macchie fogliari da loro strofinando delicatamente con un batuffolo di cotone leggermente imbevuto di alcool . Non usare troppo alcol , semplicemente prendendo leggermente il batuffolo di cotone sarà sufficiente per uccidere il fungo .
5
evitare di bagnare il fogliame quando l'acqua . Utilizzare un annaffiatoio con un lungo beccuccio per ridurre il rischio di ottenere acqua sulle foglie .
6
piante sovraffollate sottili per migliorare il flusso d'aria . Se si dispone di numerose orchidee messi insieme separarli per consentire fogliame umido per asciugare più rapidamente e per aiutare a prevenire la diffusione della malattia .
7
Applicare fungicida contenente fosetil -AL o manzecob . L' Aloha Orchid Nursery raccomanda alternando prodotti e spruzzare la vostra orchidea mensile per contribuire a curare e prevenire le infezioni fungine . Leggere sempre e seguire le indicazioni del produttore con attenzione prima di applicare fungicida .
Mineral Buildup
8
Controllare una crosta bianca intorno al bordo del contenitore . Questo potrebbe essere il sale costruire a causa di acqua dura . Flouride , ferro e fertilizzante possono anche depositarsi sul fondo della pentola e causare macchie marroni o foglie a punta marroni.
9
Lavare la pentola con acqua deionizzata . Lasciare scorrere l'acqua dal fondo della pentola per alcuni minuti per garantire che tutti accumulo minerale viene lavata dal terreno . Lavare i vostri vasi di orchidee mensile per mantenere le piante sane .
10
Iniziare annaffiature regolari , con acqua in bottiglia o raccogliere l'acqua piovana per la vostra orchidea . Acqua bene , svuotare il piatto di drenaggio 10 minuti dopo l'annaffiatura e l'acqua di nuovo quando l' invasatura medie è asciutto a metà . Secondo la Texas A &M University , orchidee phalaenopsis non dovrebbero mai essere lasciati essiccare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109351.html