# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come sbarazzarsi di un odore strano Dryer

Potreste aver lasciato un carico di biancheria umida in essiccatore troppo a lungo se ha un odore strano . Qualunque sia il motivo per l'odore , è possibile sbarazzarsi di esso con una pulizia accurata con oggetti di uso quotidiano . Dopo la pulizia , si può godere ancora una volta vestiti, asciugamani e lenzuola che profumano di fresco e pulito . Asciugare il bucato completamente il controllo su di essa subito dopo l'asciugatrice si arresta in modo da non lasciare inavvertitamente bucato umido in esso again.Things che vi serve
Nylon spazzola
detersivo in polvere
All-purpose detergente per la casa
Rags
Imbianchino
Mostra Altre istruzioni
1

alzare lo schermo lanugine dal asciugatrice, e rimuovere il residuo di stoffa con la mano . Poi , macchia la schermata sotto acqua corrente calda con una spazzola di nylon . Questo eliminerà l'odore se è stato origina dalla trappola pelucchi .
2

Fate una pasta con detersivo per bucato in polvere e acqua calda. In alternativa , utilizzare un detergente per tutti gli usi , e diluire con acqua secondo le istruzioni riportate sull'etichetta.
3

Inumidire un panno con il detergente prescelto , e pulire l'interno del dryer con esso .
4

Bagnare un altro straccio con acqua pulita e pulire l'interno del dryer per sciacquare . Aprire la porta del phon per asciugare all'interno .
5

Controllare l'essiccatore il giorno successivo. Se ha ancora un odore , pulire e sciacquare ancora . Questa volta , mescolare per cento di acqua il 90 e il 10 per cento del liquido candeggina , e utilizzare questa soluzione per pulire l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083043.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.