# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere i graffi da Black Metal Cantina

Il top black metal della vostra stufa brilla quando lo lucidate ed è perfetto per nascondere una macchia di grasso . Tuttavia, mantenendo un piano di cottura privo di graffi può essere difficile . Oltre a sminuire l' aspetto del piano di cottura , graffi pongono anche un problema di pulizia , in quanto possono raccogliere il grasso , polvere e detriti . Ripristinare la superficie del piano di cottura non è difficile , ma richiede un po ' work.Things che ti serviranno
Spugna
Detergente delicato
Sgrassatore
Carta vetrata
Rag
Nylon scrub pad agente
lucidatura
lucidatura pad
Mostra Altre istruzioni
1

Lavare il piano di cottura con un detergente delicato e acqua in una spugna e sgrassatore , se necessario . Assicurarsi che il piano di cottura è libero da detriti o grasso prima di carteggiare la parte superiore .
2

Asciugare completamente il piano di cottura con un asciugamano .
3

Strofinare la zona graffiata saldamente con medio - carta vetrata grana , come il 240 -grana . Strofinare avanti e indietro andando con la lunghezza del graffio - non attraverso di esso
4

Eliminare la polvere dalla superficie e ripetere con una grana più fine di carta vetrata . . Eliminare il resto della polvere e quindi utilizzare un pad in nylon scrub con un agente lucidante per continuare a lucidare il graffio .
5

Utilizzare un tampone di lucidatura più fine per lucidare completamente l'area .

6

Se la finitura nera è venuto fuori , ridisegnare l'area con uno smalto lucido o pertinenza vernice. Questi sono solitamente disponibili in bombolette spray nei negozi di ferramenta .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083044.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.