Alcuni di estrazione di tipo moquette e detergenti per pavimenti duri sono adatti per superfici piastrellate in ceramica anche . Questi pulitore presentano un allegato , utilizzato in combinazione con il tubo di estensione , con cui pulire la boiacca . Soluzione detergente viene erogata dal serbatoio di pulizia della macchina . L'attacco si estende su e frega lo stucco , prima che il detergente succhia soluzione e allentato sporcizia nel suo serbatoio di recupero . Il principale capo la pulizia dei pavimenti viene utilizzato per pulire le piastrelle di ceramica . Come con il pulitore stucco , il capo - pulizia dei pavimenti eroga soluzione detergente , poi i suoi pennelli grandi macchia la superficie della piastrella . L'acqua sporca viene quindi risucchiato nella macchina .
Lavaggio vapore Pulitori a vapore
pulitori a vapore vapore secco può pulire pavimenti in ceramica , senza l' uso di prodotti chimici . Una delle piccole spazzole rotonde è collegato ad una bacchetta di estensione . La malta viene quindi rimosso . Quando lo stucco è pulito, il piccolo pennello viene rimosso, e il attchment pavimento rimesso in posizione . Un grande asciugamano in microfibra o un panno di pulizia viene troncato per la testa di pulizia pavimento e le superfici di piastrelle di ceramica sono mopped.The vapore combinazione di calore e umidità pulisce lo sporco dalla superficie della piastrella , così come lo sporco allentato durante la pulizia stucco .
Steam mops
mop vapore funzionano nello stesso modo come pulitori a vapore canestro . Tuttavia , la testa lavapavimenti sono molto più grandi , in modo da coprire più del pavimento in una sola volta . Mop vapore richiedono l'uso di tamponi speciali in microfibra , progettato per adattarsi alle teste di pulizia . Per pulire pavimenti in ceramica con una scopa a vapore , avrete bisogno di uno che si converte in un piroscafo a mano . Questo permette il vapore da utilizzare in combinazione con la piccola spazzola rotonda per pulire lo stucco .
Aspirapolvere a vapore
Un nuovo tipo di pulitore a vapore , il vuoto del vapore , rende ceramica pulizia pavimento ancora più facile . Questa macchina può essere utilizzata come un vuoto convenzionale, un pulitore a vapore , o una combinazione dei due . Piastrelle di ceramica pavimento malta viene pulita utilizzando il vapore e la piccola spazzola rotonda . Tuttavia , il pennello è seguita lungo la malta dalla bocchetta a lancia del vuoto, che rimuove immediatamente tutto lo sporco sciolto per pulizia a vapore . La macchina può essere utilizzata anche per l'aspirazione sia pulito e vapore mop le superfici di piastrelle di ceramica .
Conclusioni
Se si desidera pulire il pavimento in piastrelle di ceramica in quanto eco- Adatto modo possibile, un pulitore a vapore vapore secco fa senza l' uso di sostanze chimiche . Un secco sotto vuoto a vapore acqueo è il più risparmio di manodopera di questi dispositivi , in quanto aspira lo sporco non appena è allentato dal calore del vapore e umidità . Se si desidera utilizzare prodotti chimici , poi un /pavimento estrazione macchina difficile la pulizia di tappeti con un allegato di stucco è la scelta migliore .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083045.html