Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia

Macchina per la pulizia di pavimenti in piastrelle

Qualsiasi macchina si usa per pulire i pavimenti in piastrelle dovrà pulire due diverse superfici : piastrelle stesse e la stuccatura che li circonda . Un aspirapolvere rimuove lo sporco , la polvere e detriti dal pavimento , ma per una pulizia più profonda , è possibile utilizzare uno dei tre diversi tipi di macchine . Estrazione Macchina

La macchina di estrazione assomiglia molto robusto aspirapolvere verticale . E 'dotato di due serbatoi . Uno di questi è riempita di soluzione detergente , e l'altro riceve la soluzione usata e sporcizia quando viene aspirato dal pavimento . Un tubo con uno strumento di pulizia più piccola sull'estremità viene utilizzato per rimuovere lo sporco dalla stuccatura tra le piastrelle . Sia la principale testa pulizia e l' utensile più piccolo applicano soluzione detergente alla superficie , agitare per mezzo di una spazzola rotante e poi aspirare . La testa di pulizia principale dispone di un seccatoio , che garantisce il più fluido possibile viene rimosso insieme con lo sporco .

Pulitore a vapore

Queste macchine utilizzano acqua dalla rete domestica per produrre vapore pressurizzato . Tile grouting viene pulito con il lavaggio con una piccola spazzola rotonda attraverso la quale il vapore viene passato alla massima pressione . Il pavimento è quindi il vapore si asciugò , utilizzando la principale testa di pulizia pavimento con un panno in microfibra ritagliato su di esso . La pressione viene ridotta per il processo di rastrellamento vapore, che rimuove anche i residui prodotti dalla pulizia della stuccatura .
Steam Vacuum

Questo è sia un pulitore a vapore e un vuoto e possono essere usate come uno o l'altro o una combinazione di entrambi . La stuccatura viene rimosso con una piccola spazzola rotonda attraverso la quale il vapore ad alta pressione è passata . In questo caso il pennello è seguita quasi immediatamente dalla bocchetta a lancia vuoto , che aspira tutta la sporcizia e umidità . Le piastrelle sono poi puliti con vapore quando passa attraverso la testa di pulizia del pavimento . La sporcizia e l'umidità viene poi risucchiato nel vuoto .
Vuoto Pavimenti primo

Come sempre , quando la pulizia pavimenti duri , aspirare primo vostri pavimenti di piastrelle con una buona strumento duro pavimento di qualità , che dovrebbe avere una spazzola rotonda a destra del cerchio sul lato inferiore . Il pennello scioglie la polvere per il vuoto di succhiare più facilmente e protegge anche le piastrelle dai bordi duri della attaccamento . Posizionare la bocchetta per fessure sulla fine della bacchetta di estensione , e correre lungo la stuccatura per rimuovere la polvere che è diventata presentata in questa superficie porosa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083292.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com