# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Musty odore Lavatrici

Nulla è più sgradevole di aprire la lavatrice e profumato muffa, muffa o l'odore dei vecchi , calzini puzzolenti . Pensiamo ai nostri rondelle come luoghi extra pulito perché usiamo tanta acqua e detergente nelle macchine . Infatti , rondelle sono un buon ambiente per la crescita di batteri , che contribuisce a cattivi odori . La maggior parte dei produttori di lavastoviglie consiglia di pulire la rondella regolarmente per mantenere i vostri vestiti odore fresco . Detergente

produttori di sapone vogliono di comprare un sacco di loro sapone , quindi consiglia di utilizzare un sacco di detersivo in ogni ciclo di lavaggio . La realtà è che la maggior parte dei vestiti non è sporco ; è semplicemente sudato o ha profumi o odori di fumo . Questi non sono gravi suolo . Il detersivo è valutato per terra in terra . Quando si usa troppo detersivo nella lavatrice , e il tuo abbigliamento non è abbastanza sporca , il detersivo non può fare il suo lavoro, quindi si blocca in giro e lascia una pellicola sulla parte interna delle superfici rondella . Ciò fornisce un buon terreno di coltura per batteri . Umido , buio , detersivo e , voilà , avete cattivi odori . Questo problema diventa evidente se si va in vacanza per un paio di settimane , e la rondella rimane inattivo . Cercare detergenti a basso sudsing per l'alta efficienza ( HE) rondelle .
Acqua nella macchina

Anche se la lavatrice drena acqua durante il ciclo di lavaggio , c'è sempre una quantità di acqua all'interno delle tubazioni e tubi della macchina , a volte più del valore di un gallone . Se l'acqua si siede , si svilupperà muffe e funghi. Questo problema è aggravato dal fatto lavare tutto in acqua fredda , da un risciacquo di acqua calda può effettivamente uccidere alcuni dei batteri cattivi odori facendo . Ammorbidenti utilizzati nel ciclo di risciacquo può anche fornire una fonte di cibo per i batteri e , perché vengono utilizzati più avanti nel ciclo , essi non possono lavare via prima che la lavatrice rimane inattivo per un periodo di tempo .


filtro Trappole

a caricamento frontale rondelle hanno il problema aggiuntivo di oggetti intrappolamento . Fortunatamente , la maggior parte delle rondelle hanno una trappola filtro. Guardate nel fascicolo del produttore per le istruzioni su come accedere alla trappola del filtro . La trappola deve essere pulito regolarmente per evitare che gli oggetti diventino materiale di base per i batteri . Seguire le indicazioni del produttore per l'accesso e la pulizia la vostra trappola filtro.
Lavarsi le Washer

Per mantenere l'odore funky in via di sviluppo nella lavatrice , pulire la lavatrice regolarmente . Quanto spesso dipende da come spesso si usa la lavatrice . In genere , ogni tre mesi, di solito è sufficiente . Riempire la lavatrice con il coperchio aperto . Versare 2 tazze di aceto bianco distillato e mescolare . Lasciare il composto per riposare per un'ora . Chiudere il coperchio ed eseguire il ciclo di lavaggio . Riempire la lavatrice una seconda volta con il coperchio aperto . Versare 2 tazze di candeggina da bucato . Mescolare e lasciare riposare per un'altra ora prima di eseguire il ciclo di lavaggio . Dopo aver finito con questa pulizia , eseguire nuovamente la lavatrice per rimuovere eventuali residui dalla macchina . Questo renderà il vostro abbigliamento e macchina odore ancora fresco . Ridurre il vostro detersivo e utilizzare fogli asciugatrice invece di ammorbidente per mantenere il vostro pulitore rondella più .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.