# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire Piani cottura Rings

A fuochi è l'elemento riscaldante amovibile su un fornello . Fornelli anelli possono essere in alluminio o ceramica , e il materiale determineranno il metodo di pulizia . Pulizia anelli di cottura comporta la rimozione fuoriuscite prima che il cibo brucia sulla superficie di cottura. Pulizia regolare degli anelli cottura dopo ogni uso comporterà piani cottura più lunga durata e odori sgradevoli meno in cucina . Pulire i fornelli dopo una pentola bolle sopra , o dopo la fuoriuscita food.Things che vi serve
panno umido
, acqua tiepida e sapone
Cream metallo Cleaner, paglietta
raschietto
Piano cottura in vetroceramica detergente
Mostra Altre istruzioni
Alluminio Piani cottura anelli
1

Facciamo gli anelli di cottura raffreddano dopo l'uso. Asciugarli con un panno umido . Se ci sono ancora macchie o bloccato di cibo , riempire il lavandino con acqua calda e sapone e spostare gli anelli nel lavandino .
2

Lasciate che gli anelli di ammollo durante la notte . Sciacquare con acqua pulita .
3

Mettete una monetina piccola quantità di detergente crema di metallo su una spugnetta e delicatamente fregare fuori le macchie residue o bloccato sul cibo . Sciacquare il piano di cottura e lasciare asciugare prima di tornare alla stufa .
Vetroceramica Anelli
4

raschiare qualsiasi bruciato sul cibo con un raschietto per vetro , mentre il piano di cottura è ancora caldo . Pulire con un panno umido .
5

Mettete una monetina piccola quantità di un piano cottura in vetroceramica detergente sul panno e pulire il piano di cottura con delicatezza . Il pulitore lascerà una pellicola protettiva che previene i danni da alimenti brucia sopra in futuro .
6

Lasciate che il piano di cottura asciugare completamente prima di utilizzarlo nuovamente .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083290.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.