# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come pulire Krylon

vernice Krylon spray può essere utilizzato su superfici interne ed esterne , tra cui mobili da giardino , scatole di giocattoli , recinzioni e biciclette . Krylon offre anche una ruggine smalto preventiva che funziona bene per superfici in ferro e metallo . Poiché vernice spray Krylon è durevole , la pulizia della superficie Krylon dipinta è facile . Ripulire la vernice ribelle Krylon può anche essere facile , se si utilizza il prodotto Krylon corretto che fa pulizia spray di vernice non voluti meno problemi. Cose che ti serviranno
vernice spray Krylon ( o vernice spray Krylon H2O lattice )
sapone delicato
Acqua
panni puliti

Mostra Altre istruzioni
1

decidere quale tipo di Krylon vernice spray che si desidera utilizzare per il progetto si sta disegnando . Vernice spray Krylon H2O lattice è più facile da lavare via e ripulire se si spruzza accidentalmente altre aree. Simile a vernice spray Krylon , esso è destinato ad uso interno ed esterno .
2

Usa teli e coprire eventuali pavimentazioni , aree di moquette o mobili vicino a dove sarete spruzzando vernice , se la pittura in casa . Indossare vecchi abiti e guanti monouso . Indossare i capelli o indossare un cappello se si utilizza vernice spray Krylon che non è l' H2O lattice . Se si sta disegnando all'aperto , coprire eventuali marciapiedi o passi carrai con un telo , come il cemento potrebbe ottenere sporco di vernice .
3

Pulire le superfici che sono coperti con la vernice secca utilizzando un panno pulito panno e un detergente delicato a bassa profumato e l'acqua . Pulire la superficie e sciacquare con acqua pulita . Se gli articoli continuano aggrappato alla Krylon sulle superfici esterne , come escrementi di uccelli o sporcizia sulla mobilia del patio , utilizzare una spazzola morbida e più detergente e asciugare con un panno di nuovo prima del risciacquo finale . Non usare una spugnetta abrasiva dura o metallo setole scubbing . Lavare i panni da soli in acqua fredda in lavatrice .
4

Clean vernice spray Krylon H2O lattice non volute con il detergente delicato e un panno pulito e acqua. Pulire la zona in cui la vernice è stata spruzzata , tamponando la vernice dai bordi esterni della vernice spruzzi verso il centro . Risciacquare con un altro panno pulito , imbevuto di acqua pulita . Lavare i panni da soli in acqua fredda in lavatrice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083401.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.