# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

L'ammorbidente non drenante in una lavatrice

Molte persone usano ammorbidente liquido nelle loro lavatrici per limitare l' elettricità statica e fare il bucato più morbido . Diverse nuove lavatrici dotate di distributori che rilasciano automaticamente ammorbidente nella lavatrice durante il ciclo di risciacquo finale; vecchi modelli senza dispenser richiedono che si aggiunge l'addolcitore manualmente alla lavatrice al momento opportuno . Indipendentemente da come l'addolcitore è distribuito , se non è drenante dal distributore o lavatoio correttamente, si potrebbe non utilizzare l' ammorbidente correttamente o il distributore potrebbe essere intasato. L'uso non corretto di ammorbidente

Se hai un vecchio lavatrice top -load che non dispone di un distributore automatico , è necessario cronometrare il diritto ciclo di lavaggio di sapere quando aggiungere ammorbidente e utilizzare solo un importo adeguato per le dimensioni carico di lavaggio . In caso contrario , l' ammorbidente non si scaricherà dal lavatoio in modo efficace e potrebbe macchiare il bucato che è stato appena lavato . Rivedere le indicazioni sulla confezione del ammorbidente per importi necessari per l'utilizzo . Non appena la lavatrice finisce la centrifuga e le transizioni per sciacquare , aprire il coperchio e versare l'ammorbidente nel lavatoio . Snuggle consiglia di versare l'ammorbidente nel mezzo della rondella vicino alla agitatore per evitare vestiti di colorazione .
Overloading Washer

Se sovraccaricate la lavatrice con lavanderia , l' ammorbidente potrebbe rimanere intrappolati tra abiti e mai sciogliere completamente o scaricare dal lavatoio durante il ciclo di risciacquo . Riempire vasca di una lavatrice top - load circa due terzi pieno , assicurando che la vasca dell'agitatore è visibile . Perché una lavatrice a caricamento frontale utilizza meno acqua di un top -loader , è importante che i vestiti hanno spazio sufficiente per circolare e non c'è abbastanza spazio per l'acqua , sapone e ammorbidente per penetrare i tessuti . Se il lavatoio è riempito fino all'orlo , sei destinato a essere drenante problemi . Rivedere il manuale di istruzioni fornito con la lavatrice per verificare la dimensione massima di carico di lavaggio.
Intasato Dispenser

Ammorbidenti può intasarsi in fori di scarico di un distributore automatico , mantenendolo scarichi . Rimuovere il dispenser dalla vostra lavatrice . Si deve scorrere dopo aver rilasciato il pulsante di bloccaggio sul lato o sul retro del vano . Pulire accuratamente il distributore dentro e fuori con acqua calda , strofinare con una spugna o un vecchio spazzolino per rimuovere ostinato accumulo di ammorbidente. Prima di inserire il distributore nuovamente dentro la lavatrice , riempirlo completamente con acqua per testare la sua pulizia. Una volta riempito , acqua dovrebbe iniziare a svuotarsi . Se il distributore non scarica , il residuo è probabilmente ancora ostacolare i suoi punti di scarico ; continuare il regime di pulizia .

Considerazioni

problemi di drenaggio ammorbidente occasionalmente sono il risultato di bassa pressione dell'acqua per la lavatrice , non è un problema con il distributore automatico . Quando schermi valvola dell'acqua della lavatrice si bloccano con sedimenti e detriti nella vostra acqua , l'ostruzione potrebbe diminuire la pressione dell'acqua per la lavatrice , impedendo l' ammorbidente scarichi destra . Spegnere le principali valvole di alimentazione dell'acqua dietro la lavatrice. Staccare entrambi i tubi di acqua - calda e fredda - per esporre ciascuno dei due schermi filtranti , uno su ogni valvola dell'acqua . Togliere gli schermi e farli funzionare sotto l'acqua calda per pulirli , poi riattaccare .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.