Ispezionare la guarnizione della porta per rilevare eventuali segni visibili di danni . Una guarnizione strappato o danneggiato può impedire la corretta chiusura . La guarnizione della porta deve essere robusto e resistente , senza crepe o rigonfiamenti . Se la guarnizione mostra segni di usura , un kit di guarnizioni del rimontaggio è disponibile per l'acquisto on-line o presso il vostro rivenditore locale elettrodomestici Bosch.
Porta Fermo
Esaminate la serratura della porta . Se la serratura della porta è piegato o fuori allineamento , l'oblò non si chiude correttamente . Determinare se la porta è stato piegato o se oscilla liberamente. Il problema potrebbe anche essere causato da un bloccoporta difettoso . Per accedere al blocco , è necessario rimuovere la guarnizione della porta . Assicurarsi che la lavatrice è scollegato prima di eseguire qualsiasi "fai -da-te " riparazioni da energia elettrica è fornita al blocco . Alcuni Lavatrice Bosch interruttori di sicurezza delle porte hanno un tubo di gomma o di plastica collegato ad una camera a pressione in plastica attaccato alla vasca . Sfruttando la pressione dell'aria , il sensore rileva se l'acqua è completamente svuotato prima di consentire l'apertura della porta . Il sensore può essere danneggiato e dovrà essere sostituito .
Cerniera
Ispezionare la cerniera . La cerniera è uno dei più facili parti danneggiate della lavatrice. Se la cerniera è ritorto o la porta è fuori allineamento , la porta non si innestano in modo appropriato . Vedere se lanugine o altri detriti possono essere mantenendo la cerniera di funzionare correttamente.
Oversize carico di lavaggio
Non sovraccaricare la lavatrice Bosch . Evitare di forzare la porta chiusa . Se la porta si chiuse, il fermo può essere danneggiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055006.html