Il fusibile termico è un dispositivo interno nel forno Whirlpool che rileva la temperatura del forno durante l'uso , e ha una funzione di spegnimento che disattiva il forno in caso di surriscaldamento . La funzione di spegnimento è necessario per evitare il calore in eccesso venga prodotta , in quanto aumenta il rischio di incendio come aumento della temperatura del forno . Una funzione di auto-pulizia difettoso può risultare in un forno di surriscaldamento , e innesca la miccia di spegnimento termico per garantire la sicurezza .
Prevenzione
Un controllo di routine del vostro forno Whirlpool da un tecnico autorizzato può assicurare che l'apparecchio funzioni correttamente , e previene i costi ancora necessari costosi associati alla riparazione delle parti difettose .
Repair Professional
Whirlpool tecnico di servizio può diagnosticare la causa della funzione autopulente difettoso , e riparare o sostituire una scheda elettronica di controllo difettosa . Una funzione di auto-pulizia difettoso necessita di riparazione professionale , e non dovrebbe essere riparato da tecnici non autorizzati perché questo può invalidare la garanzia del vostro apparecchio .
Rischi
difettoso autopulente caratteristica è un pericolo di incendio perché il forno raggiunge pericolosamente alte temperature mentre è autopulente suo interno . Il forno raggiunge i 1.000 gradi Fahrenheit durante la funzione di auto-pulizia , ma se i controlli del forno sono difettosi il ciclo di auto- pulizia rimane ad una temperatura elevata per più di raccomandata ciclo di massimo quattro ore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055005.html