Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Lint Fan è in aumento in un essiccatore

Alcuni essiccatori hanno un ventilatore lanugine che aiuta a forza di scarico di un essiccatore fuori quindi non si accumula nel condotto di sfiato e limitare il flusso d'aria per l'essiccatore . Il ventilatore entra in funzione quando si accende il phon e si ferma quando lo spegnimento o poco dopo , a seconda di come la ventola è configurato. Se si sente il impennata fan - sia quando l'asciugatrice è in esecuzione e soprattutto se è spento - la ventola potrebbe essere ostruita o malfunzionamenti ancora ancora cercando di eliminare lo scarico dalla bocca . Spegnere l'alimentazione alla essiccatore per studiare il problema . Segni Fan è in aumento

Un ventilatore lanugine che è in aumento potrebbe vibrare fortemente nel canale dove è ospitato . Si potrebbe sentire un crepitio suono o sbattere sul canale delle asciugatrice o dalla valvola di scarico sulla parte esterna della vostra casa . Inoltre , si potrebbe verificare tempi di essiccazione lenta dal tuo asciugabiancheria, in quanto il flusso d'aria è limitata .
Clog

fan pelucchi intasato potrebbe sollevarsi come si cerca di espellere l'aria di scarico , nonostante essere limitato da depositi di lanugine sulle sue pale della ventola o girante. Controllare la ventola per eccessiva lanugine dal primo scollegando la sua fonte di alimentazione . Staccare il condotto di aspirazione del ventilatore o punto di collegamento più vicino l'asciugatrice . Pulire le pale del ventilatore con un panno pulito o aspirare le lame per eliminare i detriti. Rimuovere pelucchi che possono essere raccolte nella zona di sfiato poco prima del ventilatore; altrimenti i detriti si attaccherà alle sue lame subito dopo di rimontare la canalizzazione ed eseguire l'asciugatrice .
Malfunzionamento

Un fan lanugine può scorrere da un uso eccessivo e usura . Alcuni fan hanno una luce per indicare un malfunzionamento. Se la luce è accesa , rivolgersi a un tecnico di riparazione essiccatore di averlo servito . Durante la sostituzione del motore della ventola potrebbe porre rimedio alla questione , in base all'età del ventilatore e il costo della sostituzione del motore , si potrebbe voler investire in una nuova ventola . Anche se il ventilatore non è una spia , rivolgersi a un tecnico di riparazione essiccatore per controllare la ventola quando picchi , soprattutto se il problema si verifica ogni volta che si utilizza l'asciugatrice .

Considerazioni

Beyond verificare regolarmente la presenza di ostruzioni niente, la maggior parte dei tifosi non hanno bisogno di alcun altro intervento di manutenzione una volta che sono installati correttamente , afferma il sito web Fantech , che raccomanda di ispezionare la ventola circa ogni sei mesi per confermare le pale della ventola sono gratuiti di lanugine . Se si utilizza l'asciugatrice per tutto il tempo , si potrebbe voler esaminare la ventola più regolarmente . Mantenere le pale del ventilatore chiari di accumulo garantirà la ventola esegue correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056485.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com