# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come collegare un tifoso Booster sul mio Dryer Outlet

Un ventilatore booster è un ventilatore che si trova in un pezzo di condotto d'aria , come ad esempio un condotto forno o essiccatore sfogo , per aiutare a spostare l'aria attraverso il sistema . Un ventilatore di richiamo viene solitamente utilizzato su un condotto d'aria che è molto lungo . È possibile collegare un ventilatore richiamo alla presa di ventilazione della vostra asciugatrice per garantire l'aria calda viene sbattuto dal asciugatrice attraverso il condotto e fuori della vostra casa . Cose che ti serviranno
nastro isolante
viti per legno
Drill
Prolunga
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1

Individuare un'area sulla ventilazione canalizzazione del dryer in cui si desidera montare la ventola di richiamo ; dovrebbe essere un minimo di 5 metri dalla presa di ventilazione del asciugatrice e oltre la seconda trappola pelucchi se uno è presente.
2

Afferrare la canalizzazione di ventilazione e tirare lo distingue se è composto da due pezzi del condotto che sono collegati tra loro . Se il condotto di ventilazione è un pezzo solido, è necessario tagliarlo a metà con un seghetto nel punto in cui si desidera inserire la ventola di richiamo .
3

Far scorrere la ventola di richiamo sul due pezzi del condotto di ventilazione ; assicurarsi che la casella di controllo della ventola sia rivolta verso l'esterno in modo che sia possibile accedere , se necessario .
4

Vite staffa di montaggio della ventola in un perno sulla parete più vicina o il pannello del soffitto , a seconda di dove la canalizzazione si trova . Posizionare la staffa contro il perno a cui si desidera allegare , quindi avvitare in posizione con viti per legno e un trapano .
5

Posizionare la ventola sulla staffa di montaggio e fissarlo in posizione . A seconda del modello del ventilatore booster, potrebbe essere necessario fermare in posizione con ganci che si trovano già sul ventilatore , o potrebbe essere necessario avvitare sulla staffa con i bulloni in dotazione con il ventilatore e un cacciavite .
6

cavo di alimentazione della ventola di richiamo in una presa elettrica sulla parete o sul soffitto . Se la presa elettrica più vicina è troppo lontano , è possibile collegare la ventola ad una prolunga breve , quindi collegare l' altra estremità del cavo di prolunga nella presa di corrente .
7

accendere il ventilatore da premendo il pulsante di alimentazione o capovolgere il suo interruttore di alimentazione. La ventola inizia a girare automaticamente quando rileva la pressione dell'aria che entra dalla presa d'aria , e si fermerà a girare una volta che la pressione dell'aria ritorna normale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.