# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come collegare una stufa a legna per condotti d'aria

Una stufa a legna produce monossido di carbonio attraverso il camino , quindi non collegare un tubo della stufa direttamente al sistema di canalizzazione. Tuttavia , è possibile ottenere lo spostamento d'aria calda intorno alla vostra casa utilizzando ventilatori e la tua ventola di sistema di riscaldamento esistente per tirare l'aria attraverso la vostra casa . Cose che ti serviranno
fan Blower
Piccoli fans che circolano
Vacuum
polvere pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la stufa in un luogo della casa in cui è possibile ottimizzare l'aumento del calore della stufa . Una posizione centrale vi permetterà di spostare il calore in modo più efficiente .
2

Installare una ventola nella tua stufa a legna o posizionare una ventola di circolazione vicino ad esso per contribuire a spostare l'aria al sistema di canalizzazione.

3

Esaminare l'isolamento a casa vostra . Case che sono a tenuta d'aria e ben isolati raramente hanno problemi a essere riscaldata da una stufa a legna .
4

aprire i vostri condotti di riscaldamento e restituisce aria fredda , e assicurarsi che siano chiari e privi di polvere e detriti . Pulirli , se necessario con una spazzola polvere o sotto vuoto .
5

Accendere il sistema di riscaldamento o di raffreddamento ventilatore per contribuire a tirare l'aria attraverso i condotti . Ciò manterrà l'aria calda che circola attraverso la casa e anche fuori la temperatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014749.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.