Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Pulizia di un Booster Fan Dryer

Aggiunta di una ventola di richiamo essiccatore condotto di scarico della vostra asciugatrice può contribuire a tirare l'aria calda del phon e accelerare il tempo di asciugatura dei vostri vestiti . Il ventilatore booster è utile in situazioni in cui la posizione asciugatrice richiede un condotto di essiccatore lungo oltre 25 metri . Nulla oltre 25 piedi può portare alla formazione di umidità all'interno del condotto , causando lanugine per accumulare lungo le pareti , e infine bloccare il condotto . Controllare la ventola di richiamo ogni sei mesi dopo l'installazione di garantire le pale del ventilatore non diventino incrostato in lint.Things che vi serve
cacciavite
panno morbido

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare la ventola richiamo asciugatrice dalla presa a muro o spegnere l'interruttore fornitura di energia elettrica al ventilatore booster.
2

Allentare la vite sul morsetto condotto tenendo il condotto per l' inferiore o laterale di ingresso , del ventilatore essiccatore richiamo . Alcuni fan di richiamo hanno viti che fissano un pannello di accesso al lato della ventola. Rimuovere il pannello di accesso per accedere al ventilatore .
3

Raggiungere la parte interna del ventilatore di richiamo per pulire le lame con un panno morbido . Non piegare le pale del ventilatore , in quanto ciò potrebbe danneggiare il motore del ventilatore nel tempo .
4

Sostituire il condotto sul fondo del ventilatore essiccatore di richiamo , o sostituire il pannello laterale sulla scatola della ventola . Serrare la vite sul morsetto adesivo per fissare il condotto essiccatore al ventilatore booster.
5

Riportare la potenza del ventilatore essiccatore di richiamo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056500.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com