conducente Dado
Chiave
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1
scollegare i cavi dai termostati sul retro dell'alloggiamento pala del ventilatore se il modello asciugatrice Whirlpool utilizza i termostati sul convogliatore invece della lattina riscaldamento . Invece di tirare i fili , utilizzare le dita per afferrare i fili ' finisce dove si collegano ai terminali del termostato .
2
Rimuovere le viti che fissano la custodia alla parte inferiore del telaio essiccatore . Il compito richiede l'utilizzo di un driver di dado. Solitamente due viti sono sulla parte anteriore e almeno una vite è sul retro del corpo , a seconda del modello Whirlpool .
3
afferrare la parte superiore dell'alloggiamento con le dita , e tirarla in avanti . Sollevare il corpo leggermente , e tirarlo fuori dalla asciugatrice .
4
Collocare una chiave sul dado che è sull'albero motore al volante pala del ventilatore . Ruotare l'albero motore con la chiave in senso orario fino alla fine della chiave è contro il telaio dell'essiccatore fondo . Questo compito blocca l'albero motore in posizione .
5
Trovare la vite di fissaggio della ruota a pale del ventilatore sull'albero motore , e girare in senso orario con una chiave a tubo . Poiché il bullone è un filo a sinistra, girando in senso orario è necessario. Rimuovere il bullone dall'albero motore . Tirare la ruota a pale del ventilatore lontano dall'albero motore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056074.html