# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere fusibili su un carico Dryer Kenmore Fronte

essiccatori carico Kenmore anteriori utilizzano una manopola di comando e timer di ciclo cablata per l'elemento riscaldante . Selezione di un ciclo di imposta anche il livello di calore per quel particolare ciclo . Come misura di sicurezza , elemento riscaldante del dryer è collegato ad un fusibile termico che interviene chiudendo l'elemento verso il basso in caso di surriscaldamento . In condizioni di funzionamento normale , l'asciugatrice funzionerà una volta che l' apparecchio si raffredda e il fusibile termico si richiude. Se il fusibile si brucia , però , l'asciugatrice potrebbe non riscaldare a tutti. Prova questa piccola parte richiede meno di un'ora . Cose che ti serviranno
cacciavite
Ohmmeter

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la spina di alimentazione del Kenmore dalla presa a muro .
2

Svitare la fascetta che tiene il tubo di sfiato sul retro del Kenmore per tirare fuori il tubo .
3

svitare le viti che fissano il pannello posteriore al mobile Kenmore . Tirare il cabinet dal retro , e far scorrere il cavo di alimentazione attraverso l'apertura vicino al fondo . Impostare il pannello a lato.
4

Rimuovere i due fili tagliate ai terminali fusibili all'interno del Kenmore . Ogni filo scivola via . Il fusibile è montato sul lato sinistro di un contenitore metallico nella parte superiore . Il contenitore contiene l'elemento riscaldante .
5

Fissare le due bacchette test sul ohmmetro ai due terminali fusibili . L' ohmmetro deve visualizzare zero se il fusibile funziona. Ogni altra lettura ohm significa che il fusibile è male e deve essere sostituito .
6

Estrarre le due viti nella piastra di montaggio sotto il fusibile per rimuoverlo . Prendete il fusibile , che è attaccato alla piastra di montaggio , in un negozio di riparazione di elettrodomestici per la sostituzione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056075.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.