# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come Ungere una Kenmore Dryer

essiccatori hanno grandi tamburi che sono ciò che tenere i vestiti pur essendo secca . A piccole potenze del motore del tamburo e consente di ruotare . Il motore si connette a una cinghia di gomma che si connette a un piccolo ingranaggio che muove il tamburo . Se l'asciugatrice Kenmore è cigolava o strillando potrebbe essere necessario unta . Fate questo , non appena si nota il rumore ; se si consente di continuare i cuscinetti possono asciugarsi e break.Things avrete bisogno
cacciavite
5/16 di pollice presa chiave
Sewing machine olio lubrificante
Spatola
vuoto

Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l' asciugatrice dalla presa di corrente . Rimuovere il filtro pelucchi . A seconda del modello Kenmore il filtro o sarà sulla parte superiore del dryer , appena dentro la porta , o sul retro della porta .
2

Rimuovere le viti poste sotto il vano del filtro pelucchi . Tirare la parte superiore del cabinet essiccatore avanti e notare come si sgancia dal telaio . Sollevare la parte superiore verso il retro essiccatore dell'essiccatore per rivelare i componenti interni . Se l'asciugatrice ha un pannello inferiore separato sulla parte anteriore , quindi è sufficiente utilizzare una spatola per sollevare il pannello inferiore off .
3

Individuare il motore asciugatrice in basso a destra della custodia accanto al tamburo essiccatore . Individuare il piccolo riduttore ruota accanto al motore . Una cintura sarà avvolto intorno ad esso . Individuare il piccolo cuscinetto nel centro della piccola ruota.
4

Applicare alcune gocce di olio per macchine da cucire al cuscinetto . Cercare di ottenere qualche goccia sia sul fronte e sul retro del cuscinetto .
5

Mettere il pannello inferiore o sul pannello frontale indietro . Rimontare le viti e inserire il filtro pelucchi . Collegare l'asciugatrice interattiva


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.