casella Periscopio Dryer Vent
3-5 fascette
1-2 in alluminio aperture flessibili (diametro di 4 pollici )
2 gomiti
cacciavite Phillips
Hand- tenuto vuoto
Torcia
Mostra Altre istruzioni
1
Estrarre l'essiccatore appena sufficiente in avanti per poter spremere dietro di esso per accedere alla essiccatore sfogo . Se lo spazio è davvero stretto , si potrebbe salire con attenzione sulla parte superiore della lavatrice e discesa nello spazio dietro la macchina . Scollegare il cavo di alimentazione e tirare il foro esistente dal asciugatrice, se ne ha uno già attaccati . Potrebbe essere necessario svitare una fascetta per rimuoverlo seconda del tipo di sfiato . Tirare l' altra estremità fuori dal muro e disfarsene , avendo cura di versare il meno lanugine possibile.
2
Piegare verso il basso e controllare la presa di scarico asciugatrice. Se è pieno di niente, usare un a batteria di vuoto tenuto in mano per pulire fuori . Usare una torcia elettrica per assicurarsi di aver rimosso tutti i pelucchi .
3
Fissare la scatola periscopio sfogo alla presa di scarico asciugatrice. Nello spazio limitato , potrebbe essere necessario chiedere a un amico per inclinare l'essiccatore per consentire un più facile accesso . Scivolare una fascetta sul fondo della scatola periscopio , e poi guidarlo sulla bocchetta di scarico in modo che la banda copre sia la presa e la parte inferiore della bocca periscopio . Se il muro di sfiato è di un lato del dryer , ruotare il periscopio modo che si trova al piano orizzontale in direzione della bocca . Altrimenti , lasciarlo in posizione verticale . Stringere la band con un cacciavite fino a quando la connessione è sicura .
4
Sollevare ed estendere il periscopio sfogo finché non è la stessa altezza della presa a muro . Se la presa è alto sulla parete o sul soffitto sopra l'asciugatrice , estendere il periscopio solo fino a quando si sporge a pochi centimetri sopra la parte posteriore del dryer . Poi spingere con cautela l'asciugatrice schiena contro il muro . Se la presa a muro è direttamente dietro la macchina , sollevare il periscopio all'altezza della bocca , ma non spostare l'asciugatrice ancora. Se la parete è sfiato al lato dell'essiccatore , estendere la casella periscopio sfiato pochi centimetri oltre il lato del tintoriale . Non spostare l'asciugatrice .
5
Infilare una fascetta su una estremità di uno sfogo flex , e quindi collegare l'estremità della bocca alla fine slegato della bocca box periscopio . Serrare con un cacciavite fino a quando la connessione è sicura . Infilare una fascetta sull'altra estremità della bocca flex , e collegarlo alla presa a muro , ancora stringendo la morsa finché non è sicuro .
6
spingere delicatamente l'asciugatrice schiena contro il muro , se non l'hai già fatto .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056345.html